Top 5: most popular youtubers on Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    1) Nigahiga



    2) RayWilliamJohnson



    3) Fred



    4) ShaneDawsonTV



    5) Smoosh






    Che ve ne pare? Secondo voi qual' è la classifica fra gli Youtuber italiani? Basandosi sugli iscritti dei loro canali, non soggettivamente...

    A mio parere dovrebbe venire così:

    1) Lamentecontorta



    2) Willwoosh



    3) ClioMakeup



    ______

    Il 4° e il 5° posto non li so proprio, ma se proprio dovrei dire due nomi (soggettivamente): yotobi e Doesntmatterpodcast! ^_^



    Altra domanda, chi secondo voi meriterebbe di essere al primo posto fra gli youtubers italiani e/o fra gli youtubers in generale?

    Per me RayWilliamJohnson dovrebbe essere al primo posto e fra gli italiani ovviamente yotobi! (Lamentecontorta non è che mi stia tanto simpatico...)
     
    Top
    .
  2. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    I miei 5 preferiti sono:

    1) Shane Dawson
    2) Daniele Doesn't Matter
    3) Yotobi
    4) Willwoosh
    5) iPantellas
     
    Top
    .
  3. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    1)farenz
    2)FARENZ
    3)fArEnZ
    4)farENZ
    5)ZNERAF
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Io mi baso solo sui canali ai quali sono iscritto

    In Italia

    1. yotobi
    Per la ventata di originalità e novità che ha portato su Youtube
    2. victorlaszlo88
    Perché è un grande esperto di cinema e ormai ho visto che tutti i film che consiglia mi piacciono da impazzire.
    3. willwoosh
    Perché è stato uno dei primi tra gli italiani a far video, terzo posto perché ormai hanno iniziato a stufare.
    5. AngoloDiFarenz
    Perché è uno dei veri Nerd italiani, rozzo, stronzo e Nerd. Lo stimo.
    4. thedopes
    Perché mi fanno piegare dal ridere a ogni singolo video!

    Nel Mondo

    1. mrweebl
    È un grafico che fa video divertenti, ironici e politicamente scorretti su temi vari.
    2. charlieissocool
    I vecchi video erano più belli, ma comunque fa ridere anche ora.
    3. bliix
    Fa cover Rock o Metal di canzoni Pop famose, davvero molto bravo.
    4. Thecomputernerd01
    Parodie di canzoni Pop, simpatiche, ma spesso ripetitive.
     
    Top
    .
  5. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Fred è un genio :lol: Un folle che ha capito tutto:
    Se faccio l' idiota divento famoso :lol:
     
    Top
    .
  6. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    alcuni canali che avete citato non li conosco, mi sa che appena posso ci dò un'occhiata! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Tra gli italiani in mezzo ci stanno Vadrum (terzo, o quarto) e Shadowtutorials (primo).

    Oltre ai già citati Yotobi, Angolodifarenz, WillWoosh, Doesn'tmatterpodcast, ecc. ecc. credo che una menzione d'onore vada fatta all'americano JamesNintendoNerd, conosciuto anche con il nome di AVGN (Angry Video Game Nerd).
     
    Top
    .
  8. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 20/10/2010, 16:24)
    Tra gli italiani in mezzo ci stanno Vadrum (terzo, o quarto) e Shadowtutorials (primo).

    Oltre ai già citati Yotobi, Angolodifarenz, WillWoosh, Doesn'tmatterpodcast, ecc. ecc. credo che una menzione d'onore vada fatta all'americano JamesNintendoNerd, conosciuto anche con il nome di AVGN (Angry Video Game Nerd).

    Sì, in effetti Lamentecontorta non è più al primo posto fra gli youtuber più famosi (e non mi dispiace dato che non sono un suo fan: ansi, direi che è sopravvalutato troppo...)
    Per quanto riguarda l' AVGN... sì, meriterebbe davvero di stare ai primi posti, ma dato che ha già un suo sito (come anche Farenz d' altronde) è più interessato a quello che al canale del Tubo (come anche Farenz! XD)!
     
    Top
    .
  9. AmeliaGta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpinelSun @ 8/10/2010, 21:11) 
    I miei 5 preferiti sono:

    1) Shane Dawson
    2) Daniele Doesn't Matter
    3) Yotobi
    4) Willwoosh
    5) iPantellas

    Come osi mettere willwoosh alla 4?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    1) Zeb89 (dopo il primo video che ho visto lo credevo un idiota, ma seguito a lungo si capisce che è un vero e proprio genio, di solito le persone furbe non fanno mai simpatia, ma lui è uno dei pochissimi; furbo, e simpatico)
    2) Angolodifarenz (beh poco da dire, vedi un suo video e ti iscrivi direttamente, peccato ne carichi pochissimi in un anno)
    3) Yotobi (di sicuro il canale che più fa ridere in italia, simpatico spontaneo e divertente)
    4) Giorgio cappello di paglia (un folle, un pazzo un visionario)
    5) Thecapobastone (un canale tutto in loquendo, non potevo credere di NON annoiarmi, il lato malvagio del gaming)
     
    Top
    .
  11. Phoenix3
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto i video di GiorgioCappelloDiPaglia e di XaroXeno (sono epici)
     
    Top
    .
  12. Joseph Joestar
     
    .

    User deleted


    Mah, tutti i canali che adoro sono inattivi come non so cosa (qui in Italia praticamente solo Farenz...poi di attivi che adoro per fortuna c'è Yotobi.)

    Ad ogni modo non ho preferenze o altro però seguo volentieri Egoraptor, JonTronShow, Game Grumps, Cinemassacre (AVGN)

    CITAZIONE (Doc Sbax @ 9/10/2010, 14:29) 
    3. willwoosh
    Perché è stato uno dei primi tra gli italiani a far video

    LOLWUT il suo primo video ho appena visto che risale all'Agosto del 2008. Non mi sembra affatto "uno dei primi tra gli italiani a far video"
     
    Top
    .
11 replies since 8/10/2010, 20:09   5282 views
  Share  
.
Top