Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questo shonen strategico a mio parere meraviglioso? Credo sia uno dei più belli che abbia mai letto e con l' apprendimento del Nen e di tutte le sue forme è diventato davvero di qualità!
     
    Top
    .
  2. JhonRambo
     
    .

    User deleted


    Lo odio. :fermosi:
     
    Top
    .
  3. wing_of_hope
     
    .

    User deleted


    a me invece piacerebbe avere il manga ç.ç
    dall'anime promette bene xD
     
    Top
    .
  4. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JhonRambo @ 29/9/2010, 17:37)
    Lo odio. :fermosi:

    perdonalo Signore, perchè non sa quello che fa! :rolleyes: Scherzi a parte: Come mai?
     
    Top
    .
  5. JhonRambo
     
    .

    User deleted


    I personaggi mi stanno antipaticissimi, e lo trovo sostanzialmente noioso.
     
    Top
    .
  6. TÎLL LîÑDEMAÑÑ
     
    .

    User deleted


    da come l ho visto nell'anime è bellissimo :DDD
     
    Top
    .
  7. TÎLL LîÑDEMAÑÑ
     
    .

    User deleted


    l unica cosa che no va è che sono solo 94 puntate xD
     
    Top
    .
  8. Gortan1
     
    .

    User deleted


    La cosa che non va è che l'anime finisce e continua solo il manga :sisi:
     
    Top
    .
  9. TÎLL LîÑDEMAÑÑ
     
    .

    User deleted


    appunto cio che dico pur e io xD
     
    Top
    .
  10. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Questi sono i voti che do alle saghe di HxH:

    Esame per diventare Hunter: 8,5 (Una saga superba e delle prove spettacolari e soprattutto molto fantasione: mi inchino di fronte all' immaginazione di Yoshiro Togashi!)
    Villa Zaoldyeck: 8 (Corta, ma comunque fantastica soprattutto per l' idea della gigantesca porta da aprire e per il colossale cane da guardia Nike!
    Arena Celeste: 8+ (Viene scoperto il potere Nen, che io personalmente trovo molto affascinante; ma soprattutto Hisoka mostra tutti i suoi poteri: stupendo!)
    York Shin City: 8,5 (Saga molto più strategica e tattica che d' azione, ma i combattimenti non mancano. Quello fra Ubor e Kurapika è spettacolare e il potere delle catene è sempliciemente geniale!!)
    Greed Island: 9 (Gon e Killua dentro a un videogioco! Bellissima l' idea e ancor più belli i combattimenti. Le nuove tecniche dei due protagonisti sono fantastiche e i Boomer come nemici abbastanza terribili! Adrenalinico lo scontro a Dodgeball con Reiza e soprattutto il finale Gon Vs. Genseru!)
    Formichimere: 8+ (Anche questa molto strategica e anche qui però non mancano gli scontri. Gradito il ritorno di Kaito e stranissimo il suo potere! Memorabile a mio parere il combattimento della Brigata dell' Illusione contro la "Regina Zazan" e bellissimo lo scontro di Killua contro l' uomo e la donna-pesce! Spero in sviluppi sempre migliori in futuro!)

    PS: io per adesso sono arrivato al Volume 22! ^_^
     
    Top
    .
  11. killua93
     
    .

    User deleted


    Un manga spettacolare! Nonché il miglior shonen del momento!!XD
     
    Top
    .
  12. franky98
     
    .

    User deleted


    L'anime non mi ha preso molto,almeno le 15/20 puntate che ho guardato io...comunque mi piacerebbe collezionarlo.
    Guardando qualche pagina in fumetteria mi sembrava bello e interessante l'unica cosa è che è difficile riuscire a recuperare la serie ormai 0CVxo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Hunter x Hunter sarebbe davvero un bel manga
    se per leggerne 10 capitoli non si dovessero aspettare anni
     
    Top
    .
  14. °Yulia
     
    .

    User deleted


    Sono solo agli inizi, ma non mi dispiace! u.u Devo dire che però ultimamente non lo sto seguendo molto...
     
    Top
    .
  15. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Non ho mai letto il manga di HxH, ma l'anime mi piaceva un mondo, l'esame per diventare Hunter è stato incredibile a dir poco, assieme a Naruto e One Piece il miglior anime degli ultimi 6-7 anni, peccato che sia finito (l'anime).
     
    Top
    .
19 replies since 29/9/2010, 13:52   181 views
  Share  
.
Top