katekyo hitman reborn

nessuno lo vede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R1o2x3a4
     
    .

    User deleted


    image

    Trama da Wikipedia
    Tutor Hitman Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.

    Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.

    Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "coraggio di morire", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.

    Saghe

    * La Saga Introduttiva, dall'episodio 1 al 18, 27 al 33, e dal capitolo 1 al 61: questa Saga introduce tutti i personaggi principali. Questa Saga inoltre introduce il mondo in cui questo manga è ambientato.

    * La Saga della Gang di Kokuyō, dall'episodio 19 al 26, dal capitolo 62 all'81: i piani di Mukuro Rokudo per distruggere la mafia ed assumere il controllo del mondo possedendo il corpo di Tsuna.

    * La Saga di Varia, dall'episodio 34 - 73, dal capitolo 82 al 134: Tsuna deve ottenere il diritto per essere riconosciuto come il decimo boss della Famiglia Vongola. Per questo affronta la cosiddetta Battaglia per gli Anelli Vongola.

    * La Saga del Futuro, dall'episodio 74 - , dal capitolo 135 - 282: Tsuna e i membri della sua famiglia sono trasportati 10 anni nel futuro. In questo futuro sembra che Reborn e Tsuna siano morti e la famiglia Vongola è cacciata da una famiglia rivale (Millefiore).

    * La saga della cerimonia di successione dei Vongola, dal capitolo 283- in corso: Reborn riceve l'avviso dell'ormai vicina successione di Tsuna come decimo boss della famiglia Vongola, seguendosi anche l'apparizione di sette misteriosi studenti appena trasferiti da un'altra scuola, che poi si scopriranno essere della famiglia Simon, una famiglia mafiosa che, fingendo di essere incaricata di proteggere Tsuna, durante la cerimonia ruberà il cimelio più importante della famiglia, il "delitto", cioè il sangue del primo boss degli Simon, in grado di rimuovere il sigillo dai loro anelli, e dare così inizio alla vendetta contro i Vongola.
     
    Top
    .
  2. Ridicul_Star
     
    .

    User deleted


    *Ioooo! Io lo vedo!... Ho iniziato a guardarlo grazie al mio ragazzo, e mi ha preso tantissimo! Seguivamo Reborn su Man-Ga nel 2010, però hanno trasmesso dall'episodio 1 al 26, e non hanno ancora ripreso con la serie!...
    Pensavamo di continuare a guardarlo su Internet, ma fra una cosa e l'altra non abbiamo ancora cercato il modo di seguirlo! In tanto, abbiamo comprato un pupazzo di Lambo, uno di Reborn, e anche il cappello di Reborn con Leon, e li abbiamo messo tutti insieme sul divano, di fronte alla TV, hahahaha!... ^_^
     
    Top
    .
  3. °Yulia
     
    .

    User deleted


    Anche io lo sto seguendo! L'ho scoperto per caso su sky, tre anni fa. Devo dire che inizialmente non mi ha fatto impazzire, ma ho continuato lo stesso a vedere gli episodi (meno male che l'ho fatto =3) E da allora, pianino pianino, sono arrivata sino al 179 episodio! XD
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2010, 15:22   413 views
  Share  
.
Top