Doctor Who

Penso che qualcuno lo conoscerà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro il telefilm Doctor Who e come molti lo ho scoperto grazie alla nuova versione, per esempio a me non piaceva Christopher Eccleston, per questo sono stato contentissimo di quando il ruolo dal Dottore è passato a David Tennant.
    Comunque secondo me la più bella assistente del Dottore è Amy Pond ( :godo: )
     
    Top
    .
  2. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere The Girl in the Fireplace ( episodio 4 della seconda stagione ) e adesso sono ufficialmente innamorato di questa serie. Che episodio straordinario, alla fine ero letteralmente in lacrime :cry:
     
    Top
    .
  3. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare molto bene... un giorno forse la vedrò
     
    Top
    .
  4. Sir Jump
     
    .

    User deleted


    Sono stato a Londra e ho visto roba di Doctor Who ovunque.
    Mi incuriosisce,mi piacerebbe provare a vederla. :sisi:
     
    Top
    .
  5. Nefion
     
    .

    User deleted


    Doctor Who un telefilm, una vita! Ho visto ogni singolo episodio esistente della serie dio santo...E' FANTASTICO! Ogni persona che lo ha visto(mi madre esclusa) se ne sono innamorati!!
    Però sono un po contrariato quanto sento dire che Tennant è il miglior interprete del Dottore, è il dottore che ho preferito di più però è giusto ricordare che ogni rigenerazione del dottore ha una personalità differente!
     
    Top
    .
  6. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Anch'io per adesso preferisco Ten però ho visto ancora poco di Eleven ( sono arrivato all' ottavo episodio della quinta stagione ).
     
    Top
    .
  7. Nefion
     
    .

    User deleted


    Che poi bisogna ringraziare lo sceneggiatore, MOffat(non che curatore del telefilm Scherlok) che ci dona episodi eccezionali!
    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 16/1/2012, 19:49) 
    Anch'io per adesso preferisco Ten però ho visto ancora poco di Eleven ( sono arrivato all' ottavo episodio della quinta stagione ).

    Appena arriverai alle sesta.... be lo scoprirai!!! XD
     
    Top
    .
  8. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefion @ 16/1/2012, 20:13) 
    Che poi bisogna ringraziare lo sceneggiatore, MOffat(non che curatore del telefilm Scherlok) che ci dona episodi eccezionali!

    Io amo Moffat. Ogni episodio del Dottore scritto da lui è fantastico ( Blink e The Girl in the Fireplace su tutti :wub: ). Ovviamente seguo anche Sherlock e... vabbè che te lo dico a fare :wub:
     
    Top
    .
  9. Nefion
     
    .

    User deleted


    Meglio sottolineare l'ovvio che celare delle verità! Dunque tutti in trepidante attesa per l'ultimo episodio della seconda stagione... speriamo che non si rifaccia troppo al libro però... altrimenti il sipario dovrebbe calare sul povero sherlock!
     
    Top
    .
  10. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Nefion deduco che tu sia un appassionato/a di telefilm. Che serie segui?
     
    Top
    .
  11. Nefion
     
    .

    User deleted


    Be direi di si! Al momento seguo:Grimm,Hell on Wheels,Sherlock, il tredicesimo apostolo e da oggi Alcatrza. Nonostante gli guardi non è detto che mi piacciano tutti quelli sopra citati XD
    Non starò a citare i telefilm visti o quelli che al momento non escono altrimenti ci metterei troppo tempo
     
    Top
    .
  12. nostradamus1915
     
    .

    User deleted


    Non è tanto male come serie ma è troppo "gioiosa" e irreale per i miei gusti.. non sono riuscito a trovare una puntata seria!
     
    Top
    .
  13. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    Sì, questo è vero, molte puntate sono "gioiose", ma a volte ci sono anche puntate serie, che ti fanno quasi piangere per la loro drammaticità.
    Istintivamente vi viene in mente l'episodio della quinta (nuova) stagione "La bestia di sotto", prova a guardare questa puntata, è davvero toccante.
     
    Top
    .
  14. Polipot
     
    .

    User deleted


    Sono un grandissimo fan di doctor Who ho visto quasi tutti gli eppisodi lo segua da quando ero bambino è una stra figataunica e il miglior attore che ha interpretato il dottore è senza ombra di dubbio David tennant
     
    Top
    .
  15. Azalea93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sunako- @ 5/9/2011, 09:11) 
    ma tutti i dottori sono bravi (considerando il fatto che proprio il personaggio del dottore è fantastico) solo che Tennant è riuscito ad interpretarla in un modo che a tutti è rimasto nel cuore *_*

    Sono d'accordo. Il personaggio del Dottore piace perché è composto da mille sfaccettature diverse che aumentano man mano lui si rigenera e quindi il ruolo del personaggio passa ad un'altro autore.
    Semplicemente fantastico!! In Italia non ci sono molte persone che "masticano" il genere fantascientifico, ma questo telefilm sta facendo ricredere e sta pian piano entrando nelle case italiane :D
     
    Top
    .
33 replies since 11/8/2010, 01:00   882 views
  Share  
.
Top