DirectX 11 windows XP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkzon
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedervi se avete il link per scaricare il directX 11 per windows XP perchè mi serve per far partire alien vs predator ma non so da dove scaricarlo :wacko:
     
    Top
    .
  2. Gold snake
     
    .

    User deleted


    http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it
     
    Top
    .
  3. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkzon @ 26/7/2010, 01:17)
    Ciao ragazzi volevo chiedervi se avete il link per scaricare il directX 11 per windows XP perchè mi serve per far partire alien vs predator ma non so da dove scaricarlo :wacko:

    Non hai necessariamente bisogno della 11 fallo partire con la 9 che è anche mooolto più stabile!
     
    Top
    .
  4. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Alcuni richiedono proprio le versioni più recenti.
     
    Top
    .
  5. Darkzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 26/7/2010, 07:19)

    questo è il 9.0 comunque vorrei scaricarlo perchè non so come risolvere il problema che ho postato qui
     
    Top
    .
  6. Gold snake
     
    .

    User deleted


    No, quello è un programma che ti aggiorna automaticmente il direct x all'ultima versione disponibile, così poi tutto è più facile, leggi bene.
     
    Top
    .
  7. <guidox>
     
    .

    User deleted


    http://lmgtfy.com/?q=directX+11+per+windows+XP
    :P
     
    Top
    .
  8. Darkzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<guidox> @ 26/7/2010, 15:37)

    era cosi difficile? bene scaricalo e poi parli :baby:

    comunque non c'è niente da fare non riesco a risolvere il gioco non parte... forse eprchè con il directx 9 non può su xp
     
    Top
    .
  9. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkzon @ 26/7/2010, 18:28)
    CITAZIONE (<guidox> @ 26/7/2010, 15:37)

    era cosi difficile? bene scaricalo e poi parli :baby:

    comunque non c'è niente da fare non riesco a risolvere il gioco non parte... forse eprchè con il directx 9 non può su xp

    non è questo il motivo perchè io ci ho giocato con directx 9 su xp! prova a "prenderlo" da un'altra parte magari è l'iso che è danneggiata..
     
    Top
    .
  10. Darkzon
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prenderlo originale ma a parte che non riesco a trovarlo poi ho paura che non funziona neanche l'originale...
     
    Top
    .
  11. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Si ma infatti prima vedi se riesci a farlo partire poi magari se va allora puoi prenderlo! Comunque è nato con parecchi problemi! io per esempio avevo provato con la directx 11 e aveva un bug che appena inizi la campagna dei marines se accendi la torcia crasha e poi comunque era parecchio instabile mentre con la directx 9 andava tutto bene..
     
    Top
    .
  12. geez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 26/7/2010, 09:47) 
    No, quello è un programma che ti aggiorna automaticmente il direct x all'ultima versione disponibile, così poi tutto è più facile, leggi bene.

    Se hai winxp quel programmino non ti scarica le directx 11.
     
    Top
    .
11 replies since 26/7/2010, 00:17   10762 views
  Share  
.
Top