Secondo voi : qual è la migliore scena di tutti i tempi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    come da titolo dovete postare la scena più bella della storia del cinema ( secondo voi ).
    Inizio io ;-)


    questa -----> www.youtube.com/watch?v=vHjWDCX1Bdw
     
    Top
    .
  2. Black!?
     
    .

    User deleted


    Io credevo di averne una preferita, ma a pensarci bene ne avrei anche altre.. su youtube comunque non ne trovo manco una. Per ora sono costretto ad astenermi :lol:
     
    Top
    .
  3. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Star Wars


    The Devil Reject


    Padrino


     
    Top
    .
  5. haicapito
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono tante scene bellissime... ad esempio Ritorno al futuro quando i futuri genitori di Marty si innamorano al Ballo incanto sotto il mare...
    Ma anche il discorso di Charlie Chaplin ne Il grande dittatore (e due! la seconda volta che lo cito!) e la scena finale di Trainspotting, anche se ad essere sincero il film non l'ho mai visto...
    Poi, parlando di film visti recentemente, trovo stupendo il discorso di Freccia in Radiofreccia: uno dei pochi film italiani che vorrei inserire nella classifica delle scene migliori.
    Infine, come non citare il famoso "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERò PIù" di Quinto Potere?

     
    Top
    .
  6. MMMegos
     
    .

    User deleted


    blade runner: il discorso finale di roy batty.
    quando una scena diventa un modo di dire, allora vuol dire che è veramente leggendaria...
     
    Top
    .
  7. Black!?
     
    .

    User deleted


    Visto che è stata citata..



    Magari non sarà la scena più bella della storia.. però cavolo, è sublime!!
     
    Top
    .
  8. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Secondo me legend vuole farci autodistruggere con questi thread!!! :D
    Come si fa a dire una sola scena???? Impossibile... assolutamente mi oppongo :D dovrei inserirne 300 (non il film di Snyder, no, non il giocatore dell'Olanda)
     
    Top
    .
  9. Gold snake
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la scena di "il pianista" quando rotola via la lattina e si vedono i piedi del capo tedesco.

    Mamma che paura. :o:
     
    Top
    .
  10. The White
     
    .

    User deleted


    Dirne 1 è impossibile ! Io cito quella del mio film prefetio
    ---> www.youtube.com/watch?v=8B_YPRGUiwU :finish him:

    Poi ci sarebbe Full metal Jacket con il discorso del sergente Hartman, poi Arancia meccanica con lo stupro (ogni volta che sento i'm singing in the rain mi viene in mente questa scena :P ), la fine di 2001 Odissea nello spazio, poi la scena nella doccia di Psycho, Travis allo specchio in Taxi Driver, il finale di Scarface e tantissime altre ...
     
    Top
    .
  11. Zenon77
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=davv2eeyTYE

    ^^
     
    Top
    .
  12. |IkA|Lo Zio90
     
    .

    User deleted


    è questa!!!!! per chi non la capisce,ecco la versione italiana vi giuro non scherzo,mi piace troppo!!!!
     
    Top
    .
  13. John_Locke3
     
    .

    User deleted





     
    Top
    .
  14. Orange Meccanica
     
    .

    User deleted


    secondo me una delle scene più belle è quando il nemico di Stallone nel film Over The Top durante l'intervista dice: << io tiro finchè il braccio del mio avversario non si spezza, per fortuna loro non sempre ci riesco>>

    ogni volta che lo vedo mi commuovo
     
    Top
    .
  15. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    Ce ne sarebbero tante... ma per me,la più bella,quella cioè che ogni volta che la vedo godo letteralmente, è il finale di Heat-La sfida.
    Per la sua poeticità in se,per il modo in cui la musica accompagna l'inquadratura a campo l'ungo con de niro e pacino e le luci dell'areoporto e della citta ...e il continuo susseguirsi della luce(i fari segnalatori dell'areoporto) e dell'oscurità(la notte).
    Non posso di certo postarvi la scena....ma almeno la musica...si quella ve la posto...è un brano di moby, si intitola god moving over the face of the waters.

     
    Top
    .
46 replies since 11/7/2010, 18:03   587 views
  Share  
.
Top