Personaggio preferito di Lost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordrest
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho uno preciso, se ne alternano tre:

    1-Sayid

    image

    2-John Locke, io amo John Locke, me ne convinco ancora di più ogni volta che rivedo Lost

    image

    3-Sawyer

    image



    I vostri personaggi preferiti quali sono?
     
    Top
    .
  2. Black!?
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia top 3:

    1) Ben

    image

    2) Hugo

    image

    3) Charlie (solo fino alla terza stagione però.. altrimenti avrei detto Jack)

    image
     
    Top
    .
  3. lordrest
     
    .

    User deleted


    Perché Ben? Io lo odio per ora, non riesco proprio a sopportarlo
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    Io lo amo invece. Un po' perchè è entrato in scena da manipolatore bastardo (cosa che io adoro, se fatta nel modo giusto), un po' perchè anche lui ha una bella storia alle spalle ed ha subito durissimi colpi nel corso della serie.. e in fondo è pure una brava persona. Poi come personaggio è stato messo un po' da parte.. ma nella 6x07 è tornato alla ribalta (con una grandissima interpretazione di Michael Emerson) e anche nel gran finale sono rimasto soddisfatto di come 'finisce' il suo percorso.

    Ma te a quale episodio sei arrivato?
     
    Top
    .
  5. lordrest
     
    .

    User deleted


    Fine seconda stagione, inizio terza
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    Diamine, mi hai fatto ripensare alla fine della terza stagione e mi è venuta voglia di rivedere tutto Lost :C
    Comunque sei sempre in tempo per rivalutare Ben.. con un po' di fortuna proverai pure pietà per lui.

    E visto che sei sempre agli inizi, te lo dico subito prima che sia troppo tardi: non credere che i misteri di Lost siano la cosa più importante della serie.. ciò che veramente conta, sono i personaggi. A molti il finale non è piaciuto perchè non hanno capito che in realtà Lost è tutto una grande metafora sulla vita.. e nella vita reale non ci sono pulsanti da premere, ma c'è il relazionarsi con gli altri, l'amicizia, l'amore, il tradimento.. anche per questo considero il Finale l'episodio più bello di sempre <3
     
    Top
    .
  7. The White
     
    .

    User deleted


    1 - John Locke
    2 - Ben
    3 - Hugo

    CITAZIONE (Black!? @ 2/7/2010, 14:23)
    Diamine, mi hai fatto ripensare alla fine della terza stagione e mi è venuta voglia di rivedere tutto Lost :C
    Comunque sei sempre in tempo per rivalutare Ben.. con un po' di fortuna proverai pure pietà per lui.

    E visto che sei sempre agli inizi, te lo dico subito prima che sia troppo tardi: non credere che i misteri di Lost siano la cosa più importante della serie.. ciò che veramente conta, sono i personaggi. A molti il finale non è piaciuto perchè non hanno capito che in realtà Lost è tutto una grande metafora sulla vita.. e nella vita reale non ci sono pulsanti da premere, ma c'è il relazionarsi con gli altri, l'amicizia, l'amore, il tradimento.. anche per questo considero il Finale l'episodio più bello di sempre <3

    :clapping:
     
    Top
    .
  8. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 3/7/2010, 11:52)
    1 - John Locke
    2 - Ben
    3 - Hugo

    :wub:
     
    Top
    .
  9. antgooo
     
    .

    User deleted


    John Locke TUTTA LA VITA!
     
    Top
    .
  10. John_Locke3
     
    .

    User deleted


    - Locke
    - Ben
    - Desmond
    - Mr. Eko
    - Sawyer

    Poi Miles, Juliet e Faraday


    Devo dire che nella scelta hanno influito molto anche le capacità degli attori. Voglio dire,Terry O'Quinn, Michael Emerson e Henry Ian Cusick(A mio avviso eh) Sono insieme a Kevin Durand(Keamy) i migliori attori in Lost, e poi hanno tutti personaggi molto be strutturati
     
    Top
    .
  11. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Il premio per la piu grande antipatica rompipalle va a shannon!
    Scusate ma lo dovevo dire, shannon è utile quanto un orifizio anale in fronte!

    Io ho adorato Sayd fino alla fine, eccezionale.

    Invece Jack e Sawyer mi stanno altamente antipatici perche uno è l'eroe buono e l'altro è il duro ma buono della situazione.

    Hugo mi ha fatto morire con le sue mille citazioni da Star Wars.

    Un altro personaggio che Adoro con la A maiuscola è Jin. Lui si che è un bastardo dal cuore doro e la sua metamorfosi in tutto lost è eccezionale!

    Ben secondo me incarna lo spirito di lost:
    SPOILER (click to view)
    Mentre guardi lost capisci subito chi è il buono e chi è il cattivo e ovviamente tutti tifiamo per i buoni ma alla fine di lost, dopo l'ultima puntata, capisci che nessuno è buono e nessuno è cattivo, esistono solo persone mosse da sentimenti e da doveri, esattamente come nella vita.E Ben non ha fatto altro per tutta la durata di lost, tutte le sue azioni earano spinte dall'amore per l'isola.

    Per questo mi piace anche ben non tanto per il personaggio ma per il ruolo!

    Anche charly mi stava simpatico!Ah anche faraday e la roscia erano carini!

    Mi stavo dimenticando il perno su cui ruota lost: Dasmond. Anche lui è un mito!
     
    Top
    .
  12. Black!?
     
    .

    User deleted


    Grande Tabita! La odiavo anche io Shannon!

    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 31/7/2010, 15:44)
    Hugo mi ha fatto morire con le sue mille citazioni da Star Wars.

    È vero!! Che idolo :lol:
    Memorabile la sua ultima citazione:

    Jack - Jacob non mi ha detto nulla di Desmond.
    Sawyer - Sembra proprio che non abbia detto niente di niente..
    Hugo - In effetti è vero, coso. È peggio di Yoda.
     
    Top
    .
  13. Solf:\J.\Shinji `
     
    .

    User deleted


    Locke, Hurley, Desmond xD
     
    Top
    .
  14. Gio18
     
    .

    User deleted


    1- Il mio preferito è stato Miles, peccato averlo visto poco, ma le sue battute le trovavo fantastiche! epico il dialogo:

    Miles: Piantala di balbettare e dicci che fine hanno fatto. Dove sono andati?
    Hurley: Chi sei?
    Miles: Dove sono andati, ciccione?
    Hurley: Oh grande, c'hanno mandato un altro Sawyer.


    2- poi il grande Desmond, il suo personaggio è stato qualcosa che ha dato a tutta l'isola qualcosa di misterioso..


    3- Charlie, la sua storia è affascinante! "Not Penny's boat"!

    Edited by Black!? - 26/8/2010, 13:35
     
    Top
    .
  15. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio18 @ 26/8/2010, 12:40)
    3- Charlie, la sua storia è affascinante! "Not Penny's boat"!

    Ho dovuto modificare il messaggio perchè conteneva uno spoiler assai grave.. c'è ancora chi lo deve vedere il finale della terza stagione, meglio non rovinarlo a nessuno. ^_^
     
    Top
    .
17 replies since 2/7/2010, 09:36   2040 views
  Share  
.
Top