Death Note 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel12
     
    .

    User deleted


    è già un po' di tempo che ho visto questi video e letto alcune recensioni; secondo alcuni questo potrebbe essere l'inizio della nuova serie secondo altri l'ultimo episodio della prima.




    Per la maggior parte si vede Ryuk che parla allo shinigami raccontanto tutta la storia di Raito e tutti i fatti accaduti grazie al Death Note; alla fine si sente Ryuk pronunciare il nome di Raito e, se non ricordo male, prima gli dice che lasciare il quaderno sulla Terra potrebbe essere divertente e guardando in cielo dice "non è vero, Raito?"...Ora i punti sono due:
    1)Lo shinigami è Raito
    2)Ryuk dice "non è vero raito" solo per ricordare la storia passata con quest'ultimo.

    Io volevo sapere la vostra opinione anche perché non trovo più il video sottotitolato e quindi, che ne pensate?

    (scusate se ho scritto male ma devo andare a pranzo e ho scritto di fretta xD)
     
    Top
    .
  2. Raiko~
     
    .

    User deleted


    Wow, non sapevo dell'esistenza di questo finale segreto, in effetti mi sono sempre chiesto come si diventasse Shinigami, durante l'anime però Ryuk dice che non ci si diventa e basta, ma magari voleva solo evitare di svelare a Light che per diventare Shinigami bisogna aver posseduto un Death Note ed essere ucciso da un altro Shinigami, ipotesi.
    Interessante, in effetti quello Shinigami da l'idea di essere Light, sarà per la bandana e il capello biondo, mah...
    Comunque stranissimo Ryuk vestito così!
     
    Top
    .
  3. Axel12
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, proprio all'inizio della serie, Ryuk dice a Light che chiunque usasse il quaderno, una volta morto, non sarebbe andato ne in paradiso ne all'inferno...Che sia il mondo degli Shinigami questo "intermezzo" ?E che quindi Light sia diventato uno Shinigami(sempre se sia Light)? Mah queste sono i dubbi che nessuno risolverà mai xD
     
    Top
    .
  4. Raiko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel12 @ 22/6/2010, 00:11)
    Se non ricordo male, proprio all'inizio della serie, Ryuk dice a Light che chiunque usasse il quaderno, una volta morto, non sarebbe andato ne in paradiso ne all'inferno...Che sia il mondo degli Shinigami questo "intermezzo" ?E che quindi Light sia diventato uno Shinigami(sempre se sia Light)? Mah queste sono i dubbi che nessuno risolverà mai xD

    Sì e mi pare che diceva anche che però non si diventava Shinigami, magari aveva solo tagliato corto secondo me, perchè non aveva voglio di svelare a Light come si facesse...
     
    Top
    .
  5. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Death Note è perfetto così.Meglio che non ci siano seguiti.
     
    Top
    .
  6. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    1) Non è un finale segreto, è l'episodio extra del director's cut, quindi non c'è da stupirsi se alcune scene non sono presenti nell'anime. Non esiste finale segreto, il finale di Death Note è quello che sappiamo tutti
    2) Non esisterà MAI, e dico MAI, un Death Note 2. Principalmente perché la Ohba ha affermato più volte che, per quanto la serie le abbia portato fortuna, è giusto che non continui. Poi in questo momento i due autori di Death Note si stanno dedicando ad altri manga, quindi non c'è ragione di riprendere in mano la sceneggiatura di Death Note
     
    Top
    .
  7. MagicAlucard
     
    .

    User deleted


    Nel manga Ryuk dice a Light che per chi ha posseduto un death note nn esiste ne il paradiso ne l'inferno e Light gli risponde che il paradiso e l'inferno nn esistono e Ryuk sorride e poi dice ne riparleremo quando sarai morto....
     
    Top
    .
  8. ~House~
     
    .

    User deleted




    questo strano doppiaggio spiega una parte.. non c'ho capito niente, è un finale o un director's cut?
     
    Top
    .
  9. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    fino ad un certo punto c'è il vero finale della serie, dopo c'è un montaggio artigianale fatto con le immagini del director's cut e con un doppiaggio taroccato che viene spacciato come intro della seconda serie.

    Facciamocene una ragione: nel manga Ryuk dice chiaramente che non esistono né il paradiso né l'inferno, quindi...
    SPOILER (click to view)
    Light è morto, L è morto, Mello è morto, Misa è morta e non torneranno mai perché altrimenti andrebbero in conflitto con altre cose dette nella serie prima...
     
    Top
    .
  10. ~House~
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)
    quindi misa si è buttata da un edificio...
     
    Top
    .
  11. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sì, ma circa un anno dopo, esattamente il giorno di san Valentino che venne dopo un anno dalla morte di Light. Ormai aveva dimezzato la sua vita 2 volte, quindi da dopo la morte di Light non le restava ancora molto da vivere... e infatti così è stato
     
    Top
    .
  12. ~House~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    già, hai ragione, non ci pensavo ora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    solo io nn vedo i video?
     
    Top
    .
  14. EdwardElric/AvatAr
     
    .

    User deleted


    Io non credo possa esserci un death note 2,
    SPOILER (click to view)
    e purtroppo,L è morto(con mio grande dispiacere,è il mio personaggio preferito assieme a Edward Elric) e tutti gli altri.
    Per quelli che usano il death note,il loro destino è andare nel mu(nulla),ma anche ai normali umani.
    Quindi dovrebbero diventare tutti shinigami???

    Edited by C-3P0 - 3/8/2010, 21:51
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Occhio agli spoiler!!! ma soprattutto... come fate a tradurre il giapponese? Il video quindi è un "fake"? Se no me lo vado a cercare in ita
     
    Top
    .
45 replies since 21/6/2010, 12:55   12688 views
  Share  
.
Top