Ultimi Film Visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Visto che un film appena visto si può recensire meglio, apro questo topic per poter inserire tutti i film che avete appena visto, con una piccola recensione.

    "Essi Vivono" di Carpenter.
    Era da tempo che volevo vederlo perché la trama mi attirava parecchio, ma è riuscito comunque a sorprendermi.
    Un'idea (per quanto ne so) originalissima, bizzarra ma coinvolgente.
    Il protagonista è bravo, la storia ed il clima creato è qualcosa di inusuale, ma mi è piaciuto molto.
    Il film non fa molta paura, è quando ti alzi e ti guardi in giro che cominci ad avere paura.
    Consigliatissimo. :D
     
    Top
    .
  2. Relance
     
    .

    User deleted


    Probabilmente merito la gogna per quanto sto per dire... ma solo ieri sera ho visto:

    SAW - L'Enigmista.

    Carino... me lo aspettavo decisamente diverso... finale ottimo, però. Mi piacciono questi film dove c'è il ribaltone... però francamente la scena del piede... è insulsa, potevano anche risparmiarsela...
     
    Top
    .
  3. Black!?
     
    .

    User deleted


    A quanto pare non hai visto i seguiti.. il primo è quello più 'sano' di tutta la saga! Puoi anche evitarli, dammi retta.
     
    Top
    .
  4. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    "L'uomo che fissa le capre"

    L'uomo che fissa le capre (The Men Who Stare at Goats) è un film del 2009 diretto da Grant Heslov. Il film è tratto dal libro Capre di guerra, scritto dal reporter Jon Ronson. Con George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey.

    Il libro non è nient'altro che un documentario su queste presunte spie-psichiche, non segue una storia lineare.
    Nel film hanno cercato di ricostruire una storia mettendo insieme i vari elementi presi dal libro, secondo me con scarsi risultati.
    A sprazzi divertente, ma non è assolutamente avvincente.
    Gli do un 5
     
    Top
    .
  5. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Io di recente mi sono rivista Lettere da Iwo Jima che dire, stupendo, film pieno di retorica che non fa male, colonna sonora meravigliosa, d'obbligo per i fan di Clint. :wub:

    CITAZIONE (Black!? @ 18/6/2010, 23:53)
    A quanto pare non hai visto i seguiti.. il primo è quello più 'sano' di tutta la saga! Puoi anche evitarli, dammi retta.

    Al massimo, se proprio devi (?) guarda fino al III, poi levaci mano.
     
    Top
    .
  6. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Relance @ 18/6/2010, 23:50)
    Probabilmente merito la gogna per quanto sto per dire... ma solo ieri sera ho visto:

    SAW - L'Enigmista.

    Carino... me lo aspettavo decisamente diverso... finale ottimo, però. Mi piacciono questi film dove c'è il ribaltone... però francamente la scena del piede... è insulsa, potevano anche risparmiarsela...

    La scena del piede è tutto! secondo me anche gli altri 3 successivi meritano devo vedere il 5 e il 6
     
    Top
    .
  7. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    Ho visto Cheri,
    un film inutile con pochi spunti, noioso, inconcludente, non è avvincente, non emoziona, non lascia quasi nulla. Voto 4,5

    Il penultimo:
    Orphan: bellissimo film, un thriller horror ben fatto. All'inizio pare la solita solfa invece poi ha sviluppi interessanti, bel finale. E' stato criticato per via della questione sugli orfani ma per me sono tutte chiacchiere, un film sottovalutato, girato anche bene con un ottimo cast. Voto 8

    Terzultimo: hollywood land. Un piattume colossale una storia per nulla interessante, non arrivi neanche alla fine. Voto 3

    Quart'ultimo: high school musical. Non ho il coraggio di chiamarlo musical, l ho visto solo a scopo informativo. Vedrò anche il due per masochismo estremo. Voto 3,5

    Quintultimo: il mondo dei replicanti. Un film d'azione fantascientifico futuristico, diciamo che non è un gran che ma la serata te la tiene impegnata. Da notare un imbambolato e plastificato bruce willis, ridicolo a dir poco. Non è lui. Voto 5,5


    Sestultimo: Antichrist. Se avete il coraggio guardatelo ma dovete avere una psicologia di ferro e uno stomaco forte. Letteralmente quel film è frutto di un maniaco spostato depresso, ma è questo che rende il film memorabile. Solo che è davvero un film inquietante, se ti piace sul serio, se ti fa stare bene, non sei una persona normale. Insomma per me è destinato a diventare un cult, ma è comunque un film orribile. Brrrr non è un film horror è drammatico quindi preparatevi drammi da psicolabili. Voto 6 con orrore e disgusto


    Settultimo: The changeling. Bellissimo film, buona scenografia, buon cast, ottima trama ispirata a una storia vera impressionante. Non è un film frenetico ma tiene ugualmente lo spettatore attaccato allo schermo. Voto 8-
     
    Top
    .
  8. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuybrushThreepwoodMD @ 19/6/2010, 01:29)
    La scena del piede è tutto! secondo me anche gli altri 3 successivi meritano devo vedere il 5 e il 6

    Quoto, ma ascia perdere il 5, il 6 poi, poi, poi lo vedrò -_-
     
    Top
    .
  9. darth_19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 19/6/2010, 01:13)
    Io di recente mi sono rivista Lettere da Iwo Jima che dire, stupendo, film pieno di retorica che non fa male, colonna sonora meravigliosa, d'obbligo per i fan di Clint. :wub:

    CITAZIONE (Black!? @ 18/6/2010, 23:53)
    A quanto pare non hai visto i seguiti.. il primo è quello più 'sano' di tutta la saga! Puoi anche evitarli, dammi retta.

    Al massimo, se proprio devi (?) guarda fino al III, poi levaci mano.

    "è morto di onorevole dissenteria." :lol:

    io ho visto da poco From paris with love, ve lo consiglio se volete vedere un buon film d'azione...e poi travolta pelato è da vedere :ph34r:
     
    Top
    .
  10. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sestultimo: Antichrist. Se avete il coraggio guardatelo ma dovete avere una psicologia di ferro e uno stomaco forte. Letteralmente quel film è frutto di un maniaco spostato depresso, ma è questo che rende il film memorabile. Solo che è davvero un film inquietante, se ti piace sul serio, se ti fa stare bene, non sei una persona normale. Insomma per me è destinato a diventare un cult, ma è comunque un film orribile. Brrrr non è un film horror è drammatico quindi preparatevi drammi da psicolabili. Voto 6 con orrore e disgusto

    mi hai incuriosito

    Comunque ultimo film visto : Alien. trama fantastica, effetti speciali fantastici (considerate che è del 1979), personaggi molto caratterizzati, regia impeccabile...
     
    Top
    .
  11. The White
     
    .

    User deleted


    L'ultima follia di Mel Brooks: veramente solo Mel Brooks poteva avere il coraggio di fare un film del genere :lol: avvertimento che a molti non potrà andare del tutto a genio: il film è muto :wacko: lo so può risultare un pò straniante però fidatevi vale la pena vederlo e ci si fa un bel pò di risate. Anzi a dire il vero il flm non è completamente muto l'unica parola che si sente dire è "NO!" e indovintate chi la dice ? un mimo :lol: Mel Brooks genio assoluto. Ovviamente il fim è tutto incentrato sul fare parodie dei vecchi film muti. Non vi racconto la trama perchè è troppo semplice e forse finirei per sminuire il film. Vi dico piuttosto il cast: Dom DeLuise, Marty Feldman, Bernadette Peters, Sid Caesar, Anne Bancroft, Liza Minnelli, Burt Reynolds, James Caan e Paul Newman. Insomma non potete perdervelo. :B):

    Voto: 7
     
    Top
    .
  12. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuybrushThreepwoodMD @ 19/6/2010, 01:48)
    Sestultimo: Antichrist. Se avete il coraggio guardatelo ma dovete avere una psicologia di ferro e uno stomaco forte. Letteralmente quel film è frutto di un maniaco spostato depresso, ma è questo che rende il film memorabile. Solo che è davvero un film inquietante, se ti piace sul serio, se ti fa stare bene, non sei una persona normale. Insomma per me è destinato a diventare un cult, ma è comunque un film orribile. Brrrr non è un film horror è drammatico quindi preparatevi drammi da psicolabili. Voto 6 con orrore e disgusto

    Sei ingiusto! Lars von Trier è un grande regista.. e la coincidenza vuole che proprio ieri sera mi sia Dogville.

    Sicuramente un film molto discusso (come tutti i film del regista), e nonostante sia molto lungo, lento, e addrittura senza una scenografia (nel senso classico del termine).. mi è piaciuto. In fondo sono queste particolarità che danno allo spettatore un motivo in più per non dimenticare questa pellicola, in cui Lars von Trier ancora una volta vuole mostrarci l'egoismo, la crudeltà, e l'ipocrisia dell'essere umano. Durante tutto il corso del film l'Uomo viene paragonato alla bestia (più precisamente al cane - che pur avendo un certo sentimento per l'essere umano, rimane comunque un animale senza etica e morale). E se ad un certo punto l'Uomo viene messo sullo stesso piano dell'animale (la catena legata al collo di Nicole Kidman), nel finale viene addirittura messo su un piano inferiore. La bestia, il cane (non a caso la piccola cittadina si chiama DOGville), merita di vivere più dell'Uomo.

    Sempre di Lars von Trier, vi consiglio la visione di "Dancer in the Dark".. bellissimo film (anche musical) con una splendida Björk (se non sapete chi è, recuperate di corsa la sua discografia, è una cantante davvero bravissima).
     
    Top
    .
  13. JhonRambo
     
    .

    User deleted


    Robin Hood...
     
    Top
    .
  14. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Amici miei.
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Alla Lars Von Trier! (cit. Boris) Bjork :wub: ne ho sentito parlare di Dancer in the dark, prima o poi lo vedo! Ma non è che mi interessino molto i musical...
     
    Top
    .
722 replies since 18/6/2010, 22:13   8296 views
  Share  
.
Top