[Videogiochi] Ultimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Il topic l' ho creato giusto per far conoscere ad altri utenti giochi che magari non avevano ancora avuto modo di provare. Se vi piace si potranno continuare a postare eventuali acquisti futuri.

    Il mio nuovo acquisto: Streetfighter IV; bello, ma meno serio e articolato di Tekken!
     
    Top
    .
  2. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono convinto e mi sono comprato Golden Sun - L'Era Perduta per GBA... erano anni che lo cercavo, ma non lo trovavo con scatola...

    Non c'è che dire: uno dei capolavori RPG per questa console...

    Edited by diaboliko_90 - 18/6/2010, 23:38
     
    Top
    .
  3. Relance
     
    .

    User deleted


    Ultimo acquisto - Dragon Ball Z - L'Attacco Dei Sayan NDS

    Buon jrpg senza active time battle, discreto sviluppo dei personaggi. Certo, la storia è piuttosto corta, direte voi... invece in quel breve lasso di tempo i creatori hanno inserito un sacco di what-if... dei quali solo un paio hanno senso con la trama...

    Unico vero difetto: anche se i personaggi sono allo stesso livello, c'è una sensibile differenza di potenza... troppo sensibile... e neanche a dirlo, Goku è una macchina...
     
    Top
    .
  4. Nick`
     
    .

    User deleted


    Sposto in Videogames.
     
    Top
    .
  5. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Toh! Eppure avevo cambiato il titolo e non me ne sono accorta :D :ph34r:
     
    Top
    .
  6. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Wii fit plus, mi fa troppo ridere :lol: ma sto progettando l' acquisto di Excite truck e the bouncer (che lo tengo pronto in caso di nuovo concorso di yotobi XD), su gamestop dovrebbero avere un buon prezzo, the bouncer ricordo di averlo visto a 4.60.
     
    Top
    .
  7. lo zio90
     
    .

    User deleted


    i miei ultimi acquisti? una xbox 360,fifa 07 non funzionante che il gamestop non vuole cambiare,batman arkham asylum (stupendo) e stuntman ignition ( bellissimo)
     
    Top
    .
  8. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    Super Mario Galaxy 2 :D
     
    Top
    .
  9. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Super Street Fighter IV.

    Bellissimo tutti gli amanti dei picchiaduro dovrebbero averlo. Dopo questo titolo reputo SF il miglior picchiaduro di tutti
     
    Top
    .
  10. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Super mario Galaxy 2 e Red Dead Redemption,giochi fantastici!
     
    Top
    .
  11. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 19/6/2010, 11:44)
    Super Street Fighter IV.

    Bellissimo tutti gli amanti dei picchiaduro dovrebbero averlo. Dopo questo titolo reputo SF il miglior picchiaduro di tutti

    Be, anche a me Streetfighter IV mi è piaciuto. Ma essendo cresciuto con Tekken (Tekken 3, Tekken Tag Tournamen, Tekken 4 e fra poco anche Tekken 6); dico che secondo me è questo il miglior picchiaduro. Perchè a mio parere ha una trama più seria e articolata di Streetfighter. Bah... sono gusti! :)
     
    Top
    .
  12. lo zio90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|-Kid-| @ 19/6/2010, 11:57)
    Super mario Galaxy 2 e Red Dead Redemption,giochi fantastici!

    Beato te per red edad redemption! io non riesco a prenderlo...
     
    Top
    .
  13. FairyProto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo zio90 @ 19/6/2010, 15:01)
    CITAZIONE (|-Kid-| @ 19/6/2010, 11:57)
    Super mario Galaxy 2 e Red Dead Redemption,giochi fantastici!

    Beato te per red edad redemption! io non riesco a prenderlo...

    Storia da premio oscar ma una volta finita la campagna il gioco rimane nel dimenticatoio

    Splinter cell: conviction per 360
     
    Top
    .
  14. lo zio90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FairyProto @ 19/6/2010, 15:57)
    CITAZIONE (lo zio90 @ 19/6/2010, 15:01)
    Beato te per red edad redemption! io non riesco a prenderlo...

    Storia da premio oscar ma una volta finita la campagna il gioco rimane nel dimenticatoio

    Splinter cell: conviction per 360

    com'è il nuovo splinter cell? m'hanno detto che fisher è cambiato in senso di carattere
     
    Top
    .
  15. ¬Abe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 19/6/2010, 13:06)
    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 19/6/2010, 11:44)
    Super Street Fighter IV.

    Bellissimo tutti gli amanti dei picchiaduro dovrebbero averlo. Dopo questo titolo reputo SF il miglior picchiaduro di tutti

    Be, anche a me Streetfighter IV mi è piaciuto. Ma essendo cresciuto con Tekken (Tekken 3, Tekken Tag Tournamen, Tekken 4 e fra poco anche Tekken 6); dico che secondo me è questo il miglior picchiaduro. Perchè a mio parere ha una trama più seria e articolata di Streetfighter. Bah... sono gusti! :)

    Vuoi un consiglio? NON comprare Tekken 6. Sono stato letteralmente deluso da questo gioco.

    Comunque sia ho comprato Halo3 ODST e Forza Motorsport a 20€ (10 l'uno)
     
    Top
    .
210 replies since 18/6/2010, 21:55   2675 views
  Share  
.
Top