Life On Mars

Opinioni... e poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Relance
     
    .

    User deleted


    Una serie che avevo visto qualche tempo fa e che mi aveva abbastanza preso si intitolava:

    image
    Life On Mars

    Lo stile è quello di un poliziesco con richiami fantasy... remake di una serie già esistente del 1970.

    La trama:

    Sam Tyler, detective della polizia di Manchester del 2006 viene coinvolto in un incidente stradale e si ritrova inspiegabilmente nel 1973. Ha veramente viaggiato indietro nel tempo? Oppure è impazzito? O magari è in coma, ed è tutto un sogno? Eppure quest'ultima convinzione, la più logica, si scontra con il prepotente realismo della città nel 1973. Deciso a scoprire le proprie origini, entra a far parte (nuovamente) della polizia di Manchester, dovendosi adattare a sistemi d'indagine antiquati e mossi da uno spirito diverso rispetto a quello del suo tempo. I suoi colleghi, causa le sue stranezze, lo chiamano "Marziano".

    A parte una colonna sonora fantastica, a mio parere, tutto il telefilm ha un buon ritmo e si colloca a metà fra una thriller-fic e una commedy-fic... poi il finale è notevole...

    Qualcuno l'ha vista? Perchè se non fosse così, dovrebbe rimediare...u.u

    E per chi l'ha vista... secondo voi verrà fatto un seguito? O è una di quelle serie one-shot?
     
    Top
    .
  2. bosshoss
     
    .

    User deleted


    tu hai visto la versione inglese .. che a mio modesto parere fà alquanto cacare!... ti consigli odi rivedere la versione americana uscita nel 2008 ... è moltooooooo meglio di quella inglese
     
    Top
    .
1 replies since 27/5/2010, 08:57   58 views
  Share  
.
Top