Willwoosh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lo zio90
     
    .

    User deleted


    ho letto in tagboard che willwoosh farà parte del casting di un film di Federico Moccia se non sbaglio,ma è uno scherzo?una montatura?o e vero? se si,come ha fatto? e poi ho visto lamentecontorta (user di youtube) fare un servizio alle iene,ma è venuto la veramente oppure ha messo immagini,sfondo,occhiali neri e giacca nera apposta???
     
    Top
    .
  2. °°the piton°°
     
    .

    User deleted


    E' tutto vero:



    Lamentecontorta ha fatto veramente la Iena, l'ho visto in diretta, è stato solo per una volta, ha fatto una chiamata a Raffaella Carrà (Non so esattamente se era lei...)
     
    Top
    .
  3. Black!?
     
    .

    User deleted


    non era a Iva Zanicchi la chiamata?

    ah, e comunque il film non è di Federico Moccia.. per fortuna.
     
    Top
    .
  4. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 24/5/2010, 17:20)
    non era a Iva Zanicchi la chiamata?

    ah, e comunque il film non è di Federico Moccia.. per fortuna.

    ahha per un'attimo mi sono sentita male :D
    Vai Willwoosh
     
    Top
    .
  5. Black!?
     
    .

    User deleted




    Edited by Black!? - 24/5/2010, 17:46
     
    Top
    .
  6. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Si la chiamata era stata fatta ad ivana zanicchi.Lui interpretava il segretario di non so quale persona famosa americana a cui era piaciuta la canzone d'ivana zanicchi di san remo (2008?2007?non ricordo l'anno).Ovviamente era uno scherzo.

    Si will ha fatto un film che uscirà al cinema il 28 e non è di moccia ma piu o meno fa parte di quel filone li <_< .Come ha fatto?Lo avranno visto su you tube e lo avranno chiamato.Gli hanno chiesto se voleva fare un provino e voilat.
    Ma lui te lo spiega come ha fatto a fare il provino.Guardati il suo ultimo video
     
    Top
    .
  7. Black!?
     
    .

    User deleted


    Sarà anche di quel filone lì, ma sarebbe stato un pazzo a rinunciare ad un occasione simile.. da qualche parte bisognerà pur cominciare! E comunque non è detto eh.. questo sarà il film d'esordio anche per il regista, staremo a vedere.
     
    Top
    .
  8. Darkzon
     
    .

    User deleted


    se yotobi farà un successone anche lui potrà farle ste cose... ma è ancora presto
     
    Top
    .
  9. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    La dignitè viene infangata dalla vile essenza putrefatta attrazione fisica per il denaro o per la gloria...
    In pratica poteva anche risparmiarselo, avrebbe fatto bella figura.
    Capisco un film e può anche farlo ma... MOCCIA.
    Un porco 378874 enne...
     
    Top
    .
  10. lo zio90
     
    .

    User deleted


    ma lamentecontorta ha chiamato la carrà o la zanicchi,e come ha fatto ad andare la?
     
    Top
    .
  11. °°the piton°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo zio90 @ 24/5/2010, 19:52)
    ma lamentecontorta ha chiamato la carrà o la zanicchi,e come ha fatto ad andare la?

    Un canale con 80000 iscritti è molto convincente...

    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 24/5/2010, 19:49)
    La dignitè viene infangata dalla vile essenza putrefatta attrazione fisica per il denaro o per la gloria...
    In pratica poteva anche risparmiarselo, avrebbe fatto bella figura.
    Capisco un film e può anche farlo ma... MOCCIA.
    Un porco 378874 enne...

    Il film non è di Moccia, ha solo lo stile simile.
     
    Top
    .
  12. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo zio90 @ 24/5/2010, 19:52)
    ma lamentecontorta ha chiamato la carrà o la zanicchi,e come ha fatto ad andare la?

    Ma se ha chiamato la zanicchi o la carrà che ti cambia?e poi vatti a vedere il video no?cosi lo capisci!Comunque per la 300esima volta.Iva zanicchi!(provate a dire tante volte zanicchi....quanto suona strano)

    Raga il film una canzone per te sembra lo stile di moccia, ancora non lo sappiamo(come ci suggerisce il buon black!?) percio vedremo e giudicheremo
     
    Top
    .
  13. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 24/5/2010, 17:49)
    Sarà anche di quel filone lì, ma sarebbe stato un pazzo a rinunciare ad un occasione simile.. da qualche parte bisognerà pur cominciare! E comunque non è detto eh.. questo sarà il film d'esordio anche per il regista, staremo a vedere.

    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 24/5/2010, 20:56)
    Raga il film una canzone per te sembra lo stile di moccia, ancora non lo sappiamo(come ci suggerisce il buon black!?) percio vedremo e giudicheremo

    Povero Willwoosh ora verrà osannato:"venduto, fai i film di moccia, ci hai traditi, ipocrita" che poi non sono di moccia, vedremo come sarà.

    Mettetevi voi al suo posto, aveste BUTTATO NEL CESSO un'occasione d'oro come questa? Per quanto mi riguarda, se mi avesse chiamata l'asylum ci sarei andata di corsa :D forse XD
     
    Top
    .
  14. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°the piton°° @ 24/5/2010, 20:16)
    Il film non è di Moccia, ha solo lo stile simile.

    Se non è zuppa è pan bagnato :lol: :lol:

    CITAZIONE (C-3P0 @ 24/5/2010, 22:55)
    Mettetevi voi al suo posto, aveste BUTTATO NEL CESSO un'occasione d'oro come questa? Per quanto mi riguarda, se mi avesse chiamata l'asylum ci sarei andata di corsa :D forse XD

    <_< mmmmm...

    NO. :lol:

    Comunque ti quoto, se lo aiuta come rampa di lancio allora si può chiudere un' occhio.
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 27/5/2010, 11:51)
    <_< mmmmm...

    NO. :lol:

    Comunque ti quoto, se lo aiuta come rampa di lancio allora si può chiudere un' occhio.

    Ecco, almeno sei onesto e non snobbino :confused:
    Poi ci sono attoroni che hanno fatto film di cacca ma di cacca che più non si può i tempi duri ci sono per tutti, un modo per emergere lo devi trovare e finchè tu non sei nessuno devi per scelta sottostare a degli idioti (magari quelli di sto film non sono male).
    Andatevi a vedere la filmografia di Uma Thurman si salvano 4 film:
    Pulp Fiction, Kill Bill vol. 1 & vol. 2 (e li sto considerando come 2 film diversi e io non lo faccio con KB!!! :D ) e un altro che non ricordo, poi tutti film MONDEZZA.
     
    Top
    .
15 replies since 24/5/2010, 15:27   502 views
  Share  
.
Top