La Blizzard ride in faccia alla proposta di UWE BOLL!! (2008)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hainzgrimmer
     
    .

    User deleted


    ebbene sì, la notizia è vecchia ma confermato dallo stesso Uwe Boll: nel 2008 quando i primi rumors riguardo il film di World of Warcraft erano già stati confermati il vecchio pazzo si propose come REGISTA! vi lascio immaginare la reazione di coloro a cui si stava rivolgendo! :laughing:

    l'articolo è questo http://warcraft.moviechronicles.com/2008-0...-away-uwe-boll/

    in pratica il vecchio Uwe si lamenta che alla Blizzard gli hanno chiaramente detto che piuttosto di lasciarglielo fare a lui non l'avrebbero fatto proprio e non si capacita di come le case di videogiochi non capiscono che NON è importante fare un film che vada bene per i fan (che tanto sono una minoranza [eggià... :bash: ]) ma bisogna farli solo per avere audience generico e fare tanti soldi! :death:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    godo
     
    Top
    .
  3. checco89
     
    .

    User deleted


    come commentare un articolo riguardante un simile idiota? XD comunque ho sentito tempo fa che per il film di warcraft avevano pensato come regista a Sam Raimi.
     
    Top
    .
  4. Memphos
     
    .

    User deleted


    "M-m-m-ma come? ma io sono così bb-b-b-b-bravp! Non avete visto House of Dead? Non capite nulla di film voi, mica deve essere per forza bello! Basta che faccia soldi!"

    EPIC FAIL!
     
    Top
    .
  5. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Ben gli sta. Oddio come godo nel vedere gente tanto decerebrata presa a calci nel sedere! Rimanendo sul serio: è un' offesa. E' un' offesa a tutto il mondo del Cinema, ansi è un' offesa a tutto il mondo la nascita di questo individuo. Dire che i film servono solo a fare soldi è una delle cose più imbecilli che possono uscire dalla bocca di un uomo, e ve lo dice uno che non è neanche cinefilo. :furious: :bash: :bash:
     
    Top
    .
  6. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    questo era meglio che rimaneva a fare Boxe (almeno lì era bravo)
     
    Top
    .
  7. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Buwhauhwuahwuhauhwuhaahahahhah

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
     
    Top
    .
  8. ~House~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legendary Supersaiyan @ 9/5/2010, 22:07)
    Ben gli sta. Oddio come godo nel vedere gente tanto decerebrata presa a calci nel sedere! Rimanendo sul serio: è un' offesa. E' un' offesa a tutto il mondo del Cinema, ansi è un' offesa a tutto il mondo la nascita di questo individuo. Dire che i film servono solo a fare soldi è una delle cose più imbecilli che possono uscire dalla bocca di un uomo, e ve lo dice uno che non è neanche cinefilo. :furious: :bash: :bash:

     
    Top
    .
  9. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 9/5/2010, 18:14)
    godo

     
    Top
    .
  10. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Sono molto felice che Uwe Boll non abbia ancora scoperto l'esistenza di No More Heroes. :D
     
    Top
    .
  11. Hainzgrimmer
     
    .

    User deleted


    sono contento di avervi portato gioia e risate! XDDDD
     
    Top
    .
  12. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Comunque non ho capito bene quella storia secondo cui Uwe Boll ha diritto per ogni film che fa ad un rimborso dal governo se questo ottiene poco successo, è stata citata dal NC ma non ho capito assolutamente, qualcuno mi spiega?
     
    Top
    .
11 replies since 9/5/2010, 16:35   194 views
  Share  
.
Top