FullMetal Alchemist Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
     
    .

    User deleted


    Per chi si chiede cosa sia FMA Brothehood è una nuova versione del famoso anime completamente rieditato con una storia completamente nuova è più avvicente della serie precedente.
    Possiamo definirlo un remake migliore, potrete trovare tutti gli episodi su youtube visto che la panini ha deciso di visualizzare gli episodi in contemporane dell'uscita giapponese e ha fatto con canale apposito proprio per la serie.

    Quindi lo troverete in giapponese sottotilato in italiano.
    Ecco a voi il primo episodio per darvi un assaggio di com'è
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Io sono arrivato alla 52... molto meglio della prima versione
    image
     
    Top
    .
  3. MurderonPS
     
    .

    User deleted


    Questa serie mi ha molto appassionato nonostante non abbia mai letto un manga in vita mia... veramente unico!!
     
    Top
    .
  4. FairyProto
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa nuova versione!!! Disegni paurosi !!!!! Alex Louis Armstrong !!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    ep. 53
    sempre più bello...
     
    Top
    .
  6. Relance
     
    .

    User deleted


    Io come ho fatto anche per il primo anime atenderò che siano uscite tutte le puntate e me lo vedrò tutto in un sol respiro...XD

    Devo dire che già il primo, sebbene non fosse aderente al manga e decisamente più corto, mi ha colpito molto, anche perchè è stata la prima "opera giapponese" dai contenuti un po' crudi che ho visto in vita mia, anni addietro...

    Nutro ottime speranze a riguardo... e poi... POWERED by SQUARE-ENIX
     
    Top
    .
  7. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    È uscito lunedì il vol. 23 che terminava con l'ep.54... ormai abbiamo quasi raggiunto la parità con i capitoli pubblicati in Giappone...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    cosaaa???? è tutto dall' iniziooo??!!

    e nooo... si il 1°, sopratutto all' inizio, è noioso, ma verso la fine era bellissimo!
    ok, ammetto la mia felicità di rivedere Dyux vivo, uno dei miei personaggi felici (e non ho visto come è morto), ma non mi va di vedere la "riformattazione" della storia...
     
    Top
    .
  9. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualche giorno fa mi balenava in testa l'idea di cominciarlo... che mi consigliate questo brotherhood o magari prima Full metal alchemist?
     
    Top
    .
  10. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 8/6/2010, 15:52)
    Ragazzi, qualche giorno fa mi balenava in testa l'idea di cominciarlo... che mi consigliate questo brotherhood o magari prima Full metal alchemist?

    Full Metal Alchemist
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 8/6/2010, 16:18)
    CITAZIONE (C-3P0 @ 8/6/2010, 15:52)
    Ragazzi, qualche giorno fa mi balenava in testa l'idea di cominciarlo... che mi consigliate questo brotherhood o magari prima Full metal alchemist?

    Full Metal Alchemist

    si, che spiega dall' inizio le vicende dei fratelli Elric, in più descrive i personaggi che qui non spuntano, tipo (come descrizione tradotto) "colonnello Roy Mustang, 25 anni, Alchimista di Fuoco" (l' età è a kavolo xD)


    P.S. Roy è tra i miei preferiti :wub:
     
    Top
    .
  12. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    Io invece ti consiglio il Brotherhood,ha una trama molto più avvicente e articolata,e molti personaggi che nella prima serie non ci sono,sono incredibilmente carismatici.Inoltre la prima serie ha una trama completamente diversa dal manga a parte i primi episodi (che per la verità sono interpretati anche loro abbastanza liberamente),e l'infarinatura che ti darebbe secondo me non ti darebbe modo di apprezzare in seguito i canoni stabiliti dall'autrice nel manga.Quindi,secondo me è meglio prima consapevolizzarsi sulla trama del manga e poi allargare i propri orizzonti,più che altro perchè credo che al contrario il Brotherhood non ti piacerebbe.
     
    Top
    .
  13. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Avevo letto qualcosa riguardo alla trama... ma la mia mente è labile :P (non è vero!) mi rinfrescate la memoria? In poche righe però!

    Full metal alchemist?
    Full metal alchemist brotherhood?
     
    Top
    .
  14. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Il Brotherhood è fedelissimo al manga ed è molto più avvincente. La prima serie, oltre ad avere in comune i primi episodi, per il resto non c'entra niente: è censurata, ci sono dei personaggi che non esistono nel manga, è dispersiva, a tratti è noiosa e gli Homunculi non coincidono tutti con quelli del manga... insomma... quelli della casa d'animazione hanno fatto un po' come volevano...

    E poi adesso con la Brotherhood non manca molto alla fine, quindi ora che la vedi tutta può darsi che sia già finita o quasi e non devi aspettare un'eternità per sapere come termina...

    CITAZIONE (Magister Amethystus @ 8/6/2010, 16:50)
    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 8/6/2010, 16:18)
    Full Metal Alchemist

    si, che spiega dall' inizio le vicende dei fratelli Elric, in più descrive i personaggi che qui non spuntano, tipo (come descrizione tradotto) "colonnello Roy Mustang, 25 anni, Alchimista di Fuoco" (l' età è a kavolo xD)


    P.S. Roy è tra i miei preferiti :wub:

    La peggior motivazione che si potesse dare... scusa, la Brotherhood non spiega la storia dei personaggi? Perché dovrebbe guardarla? Per la targhetta con il nome e l'età?

    CITAZIONE (C-3P0 @ 8/6/2010, 22:16)
    Avevo letto qualcosa riguardo alla trama... ma la mia mente è labile :P (non è vero!) mi rinfrescate la memoria? In poche righe però!

    Full metal alchemist?
    Full metal alchemist brotherhood?

    Due fratelli sono alla ricerca del metodo per riavere i loro corpi, ma questa loro ricerca farà scoprire loro terribili verità. Non posso dirti nient'altro perché la trama ha talmente tanti colpi di scena che se proseguissi vorrebbe dire spoilerare...
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Brotherhood sia, appena ho tempo e appena finisco di vedere FLCL e Vampire Knight!
    Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
28 replies since 19/4/2010, 17:52   1582 views
  Share  
.
Top