Quale band preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Metallica
    44.12%
    15
  • AC/DC
    29.41%
    10
  • Guns N' Roses
    17.65%
    6
  • Scorpions
    8.82%
    3
Guests cannot vote (Voters: 34)

Quale band preferite?

HardRock & HeavyMetal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IcyItachi
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vi propongo questo sondaggio (difficile)
    Dopo averci pensato un pò dico Scorpions
    Ora tocca a voi
     
    Top
    .
  2. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    Decisamente i Metallica( i primi album e Death Magnetic)
     
    Top
    .
  3. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Brandon @ 21/3/2010, 16:40)
    Decisamente i Metallica( i primi album e Death Magnetic)

    Quoto!
     
    Top
    .
  4. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Ri-quoto xD
     
    Top
    .
  5. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Dopo averci pensato su ed aver dedotto che, anche se dei GN'R ho tutti gli album (tranne Chinese Democracy) solo Appetite merita veramente di essere considerato un ottimo album, voto Metallica, escludendo gli album dei "tempi bui" (da Load a St. Anger)
     
    Top
    .
  6. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Gli AC/DC sono di gran lunga superiori ai Guns e gli altri 2 gruppi non mi dicono molto.
     
    Top
    .
  7. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    AC/DC!
     
    Top
    .
  8. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Gli AC/DC hanno fatto l'errore di aver fatto un periodo sperimentale discreto... per poi fare un ultimo album uguale al primo!Se avevano bisogno di soldi perché non l'hanno detto prima?
     
    Top
    .
  9. Kastel™
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo d'accordo con diabloliko, ma voto gli scorpions, anche se sono quelli che mi sono piaciuti di meno assieme agli AcDc
     
    Top
    .
  10. IcyItachi
     
    .

    User deleted


    Sono tutti dei grandissimi gruppi..ma gli scorpions per me hanno una marcia in più..da ascoltare anche il loro ultimo album (Sting In The Tail), altro ottimo album..si può dire che hanno chiuso in bellezza la loro carriera, dopo il loro decennio poco brillante si sono ripresi con gli ultimi 3 album..se non li avete ascoltati ve li consiglio..hanno voluto tornare alle "origini"
     
    Top
    .
  11. SteveTheBatterist
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!! Non penso di aver mai sofferto tanto per una scelta!! è stato veramente difficile scegliere ma alla fine ho scelto i Guns 'n Roses e per spiegare la mia scelta vi dirò come ho fatto a farla:

    1. anche se mi piacciono molto ho scartato gli Scorpions in quanto gli altri tre gruppi hanno una o due marce in più;
    2. a questo punto ero quasi deciso sugli AC/DC perchè mi sono sempre piaciute alcune canzoni per la loro carica, però mi spostai sui Metallica perchè anche loro fanno canzoni carichissime (anche se totalmente diverse );
    3. infine ho deciso di votare per i GnR in quanto gli AC/DC mi piacciono molto ma alla lunga li trovo ripetitivi almeno per il tono della musica (non li posso assolutamente ascoltare per 2 ore di fila!!) e quindi non me la sentivo di votare una band solo per alcune canzoni; ho scartato i metallica più o meno per lo stesso motivo: mi piacciono un sacco ma dopo un po' mi stancano;
    4. Invece i Guns mi piacciono tutti e hanno fatto un album più bello dell'altro (escluso l'ultimo, ma quei guns dei veri guns hanno solo il nome!!:D) e quindi ho scelto loro...anche se con grandissssssssssima fatica!!!
     
    Top
    .
  12. darth_19
     
    .

    User deleted


    1) MetallicA (mi piacciono molto tutti gli album, un pò di meno St.Anger e re-load, come preferiti direi Black Album, Death Magnetic, Load, e a seguire tutti gli altri)

    2) AC/DC (mi piace moltissimo l'album Back in Black)

    i Guns'n'Roses li conosco poco, ma Welcome to the jungle è universalmente riconosciuta come pilastro delle canzoni metal, disconosco gli scorpions.

    ps: Sto ascoltando Metallica, Wasting my hate :P
     
    Top
    .
  13. tatatu
     
    .

    User deleted


    Ero indeciso fra Metallica e AC/DC, ma i 4 cavalieri mi hanno dato troppo :D

    (e odio i Guns)
     
    Top
    .
  14. Kastel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. anche se mi piacciono molto ho scartato gli Scorpions in quanto gli altri tre gruppi hanno una o due marce in più;

    beh, oddio...
     
    Top
    .
  15. bo rhap
     
    .

    User deleted


    metallica... mi hanno formato alla musica... anche se pure i guns e gli scorpions mi piacciono molto!
     
    Top
    .
25 replies since 21/3/2010, 16:32   341 views
  Share  
.
Top