Musical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
     
    .

    User deleted


    vi piacciono i musical? se si quali?

    Io adoro Llloyd Webber e trovo i suoi musical i migliori in assoluto: Cats (il mio preferito), Jesus Christ superstar e Il fantasma dell'opera sono 3 capolavori assoluti del genere...

    poi mi piacciono pure Hair e soprattutto il meraviglioso Rocky Horror Picture Show, voi lo avete visto? è geniale... poi il personaggio del travestito lo fa Tim Curry, che magari conoscete perchè ha fatto il pagliaccio in IT o il receptionist dell'albergo in Mamma ho riperso l'aereo... ma queste sono altre storie OT :D
     
    Top
    .
  2. Kastel™
     
    .

    User deleted


    ho visto cats da piccolo, niente di più purtroppo.
    Anche se detesto per esempio nei cartoni animati quando attaccano a cantare inutilmente xD
     
    Top
    .
  3. tatatu
     
    .

    User deleted


    Jesus Christ superstar e The Rocky Horror Picture Show, proprio perchè sono loro....


    In generale non apprezzo molto, ma soprattutto
    CITAZIONE (Kastel™ @ 10/3/2010, 15:01)
    detesto per esempio nei cartoni animati quando attaccano a cantare inutilmente xD

     
    Top
    .
  4. ~House~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel™ @ 10/3/2010, 15:01)
    detesto per esempio nei cartoni animati quando attaccano a cantare inutilmente xD

     
    Top
    .
  5. bo rhap
     
    .

    User deleted


    bhe ragà... non statemi a paragonare i cartoni animati ai musical...!! Il musical è un'arte a sè stante che contiene danza e canto, oltre che una storia... e alcuni sono proprio strepitosi... vi consiglio cats e jesus christ, oltre ovviamente al rocky horror! Che è molto trash e divertente!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    I musical? LA MIA PASSIONE!
    ne amo in tantissimo. Tra i miei preferiti ci sono Cats, Hairspray, Mamma Mia, High School Musical, Aggiungi Un Posto A Tavola, Sister Act, Rocky Horror Picure Show, Les Miserables, Legally Blonde, Rocky Horror Show, Catch Me If You Can, Kabaret, Fame (I wanna live foreveeeer *canta*) e tanti, tanti tanti tanti tantissimi altri non sto neanche a scriverli tutti ahahaha xD li amo, mi danno sempre tante emozioni, hanno un non-so-che che solo i musical possono lasciare. Alcuni di questi sono dei veri capolavori, altri ancora sono un po' più semplici ma non per questo meno ricchi di significato

    In questo periodo sto rivedendo Hairspray, (devo dire che non me lo ricordavo così allegro e spensierato) e lo sto amando ancora di più <3
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2010, 00:22   77 views
  Share  
.
Top