Elio E Le Storie Tese

L'amore- Sonohra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chenendler Bong
     
    .

    User deleted


    Magnifica XD


     
    Top
    .
  2. lds.
     
    .

    User deleted


    Stupenda
     
    Top
    .
  3. SteveTheBatterist
     
    .

    User deleted


    Elio è sepre il migliore!!! è incredibile...fa sbellicare e poi sono dei musicisti
    con i contro.....beh..quelli lì :D !

    Guardatevi sto video, è la parodia della canzone di questo festiva di sanremo di Pupo & co.

    www.youtube.com/watch?v=J6nSkFT6MfI
     
    Top
    .
  4. ;C l o u Ð 5 7'
     
    .

    User deleted


    Grande xD
     
    Top
    .
  5. Chenendler Bong
     
    .

    User deleted


    sono fantastici
     
    Top
    .
  6. bo rhap
     
    .

    User deleted


    molto molto divertente... io ho tutta la discografia degli elii e sono davvero dei geni musicali e testuali... Vengono definiti demenziali, ma in realtà sono molto intelligenti anche nel loro modo surreale di realizzare i esti e di toccare certe tematiche come i rapporti uomo-donna!

    Italyan rum casusu citki è per me uno dei migliori dischi italiani degli ultimi 20 anni... massimo rispetto per la mia band italiana preferita e di gran lunga!
     
    Top
    .
  7. lds.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 9/3/2010, 01:27)
    molto molto divertente... io ho tutta la discografia degli elii e sono davvero dei geni musicali e testuali... Vengono definiti demenziali, ma in realtà sono molto intelligenti anche nel loro modo surreale di realizzare i esti e di toccare certe tematiche come i rapporti uomo-donna!

    Italyan rum casusu citki è per me uno dei migliori dischi italiani degli ultimi 20 anni... massimo rispetto per la mia band italiana preferita e di gran lunga!

    :D
     
    Top
    .
  8. megamedeo
     
    .

    User deleted


    bella U.U
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,727

    Status
    Offline
    :O
     
    Top
    .
  10. megamedeo
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  11. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    a mio avviso sono gli artisti italiani più competenti in ambito musicale, riescono a toccare qualsiasi genere
     
    Top
    .
  12. bo rhap
     
    .

    User deleted


    si, sanno parodizzare tutto... e soprattutto nella loro ventennale carriera hanno davvero toccato praticamente tutti i generi musicali, magari un giorno ve ne farò la lista! ;)
     
    Top
    .
  13. Trustno1diot
     
    .

    User deleted


    ho sempre avuto poco in comune con i miei amici, ma in quel poco ci sono Elio e le storie tese
    grazie per esistere!!!
     
    Top
    .
  14. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Una delle migliori band italiane, se non la migliore.
     
    Top
    .
13 replies since 8/3/2010, 19:36   99 views
  Share  
.
Top