Stephen King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate?E' il mio scrittore preferito e i suoi libri che preferisco sono Buick 8,IT e Tutto è fatidico(che è una raccolta di racconti)
     
    Top
    .
  2. megamedeo
     
    .

    User deleted


    sisi mi piace King ieri ho finito di leggere IT ed è letteralmente fantastico anche se nn capisco la logica di un capitolo che viene raccontato quando sono bambini e il seguente quando sono adulti..... pero bello molto bello
     
    Top
    .
  3. Darkstupid
     
    .

    User deleted


    Bello rivedere il mio vecchio avatar con gruppo... bannato che tristezza U.U
     
    Top
    .
  4. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo stephen king.

    i libri di questo autore che preferico sono Shining e Mucchio D'Ossa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,967

    Status
    Anonymous
    Non è di King, ma 'il diario di Ellen Rimbauer' (che è ispirato ad un lavoro dello stesso e ne fa da prequel) è meraviglioso.
    Ti senti correre i brividi lungo la schiena...specialmente se abiti in una casa enorme con mille corridoi.
    Sicuramente il capolavoro di King per eccellenza è IT, credo che sia infatti quello più lungo...il film che ne è stato tratto è abbastanza fedele, anche se assolutamente non paragonabile al libro.
    Fra i miei preferiti figurano 'Carrie', 'Le notti di Salem' , 'Una splendida festa di morte', e 'Pet Sematary'
     
    Top
    .
  6. Ethan Hill
     
    .

    User deleted


    Ah, il miglior romanzo del Re, rimane Il Miglio Verde... ma anche tutti gli altri sono belli, certo... anche i racconti contenuti in Scheletri e in Incubi e Deliri... King è il top dell'horror...
     
    Top
    .
  7. Egrimm Van Horstmann
     
    .

    User deleted


    Ho finito 3 giorni fa di leggere l'ultimo libro della Torre Nera, è la sua opera magna, quella di cui lui va più fiero... bellissimo.
     
    Top
    .
  8. TheRamones-Fan
     
    .

    User deleted


    Uno degli scrittori che preferisco! :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Appena finisco il libro he sto leggendo di Manfredi ne comincio uno di quest'autore, magari poi qualche altro lo leggo pure. Dopo ti saprò dire che ne penso.
     
    Top
    .
  10. TheRamones-Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chi44 @ 4/6/2011, 16:24) 
    Appena finisco il libro he sto leggendo di Manfredi ne comincio uno di quest'autore, magari poi qualche altro lo leggo pure. Dopo ti saprò dire che ne penso.

    Leggili tutti (quasi tutti). Sono bellissimi. :rotfl:
     
    Top
    .
  11. darkword95
     
    .

    User deleted


    Decisamente il migliore in fatto di Horror, prima di leggere Mucchio d' Ossa mai avrei pensato di poter rabbrividire di paura e tensione per un libro... I miei preferiti sicuramente L'Acchiappasogni, IT, Mucchio d' Ossa e Insomnia. Ora sto leggendo il terzo volume della saga della Torre Nera, Terre Desolate, anche se finora quello che mi ha preso di più è stato La Chiamata Dei Tre. Tre aggettivi per King sono: geniale, geniale e geniale!
     
    Top
    .
  12. Giuda Hammerfall
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è decisamente il vecchissimo "le notti di salem"

    segue la torre nera(tutta la saga) l'ombra dello scorpione,the cell e It
     
    Top
    .
  13. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo un consiglio da tutti quelli che hanno letto l'intera saga della Torre Nera.
    Dopo essermi messo in pari con Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco avrei intenzione di prendere in mano questa serie di libri, che faccio? mi butto ? Merita veramente la lettura ?
     
    Top
    .
  14. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Beh cavolo, certo!
     
    Top
    .
  15. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    it insegna!
     
    Top
    .
17 replies since 8/3/2010, 18:22   191 views
  Share  
.
Top