Scrubs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabri P.
     
    .

    User deleted


    scoperto grazie a Yotobi! è uno dei telefilm più belli che ho mai visto! si capisce dall'avatar? ;)

    image

    parliamone qui...
     
    Top
    .
  2. bo rhap
     
    .

    User deleted


    eh certo che si capisce che ti piace :D
    comunque obiettivamente è davvero un grandissimo telefilm comico, ai limiti del demenziale (ma di classe), con dei personaggi perfetti, degli attori bravissimi e una storia che ti prende nella sua semplicità! E poi nei momenti che è serio è davvero drammatico e pure commovente... davvero ben fatto, tra le migliori sit com americane!
     
    Top
    .
  3. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 27/2/2010, 01:20)
    eh certo che si capisce che ti piace :D
    comunque obiettivamente è davvero un grandissimo telefilm comico, ai limiti del demenziale (ma di classe), con dei personaggi perfetti, degli attori bravissimi e una storia che ti prende nella sua semplicità! E poi nei momenti che è serio è davvero drammatico e pure commovente... davvero ben fatto, tra le migliori sit com americane!

    Super quoto. Attori straordinari e situazioni incredibili!
     
    Top
    .
  4. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Onore a Scrubs per sempre... Ho visto recentemente il finale dell'ottava stagione, e stavo seriamente per piangere.

    Con un finale del genere, forse la nona era meglio non farla...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mighty Warrior

    Group
    Member
    Posts
    11,321
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Io devo ancora vedere la 8 e la 9. Da un po' danno le repliche su mtv alle 20 quindi se non l'avete mai visto ve lo consiglio!

    I filmini mentali di JD :LOL:
     
    Top
    .
  6. bo rhap
     
    .

    User deleted


    i filmini mentali di JD sono fantastici, come i suoi geniali monologhi... davvero una sit com ben fatta!!!
     
    Top
    .
  7. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Bellissima serie!Poi il finale dell'ottava stagione...bellissimo...
     
    Top
    .
  8. harduk:D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con un finale del genere, forse la nona era meglio non farla...

    Anche io la penso come te, ma ora ma ora la 9° stagione me la stò guardando e devo dire che veramente divertente xD però non ci sono i vecchi attori :(

    "Custodi Legali!" xD
     
    Top
    .
  9. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Io la aspetto in italiano... I doppiatori sono migliori delle voci originali, penso sia l'unico caso xD
     
    Top
    .
  10. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabri P. @ 27/2/2010, 00:44)
    scoperto grazie a Yotobi! è uno dei telefilm più belli che ho mai visto! si capisce dall'avatar? ;)

    (IMG:www.thepulsemag.com/wordpress/wp-co...ubs_300x300.jpg)

    parliamone qui...

    Scrubs è il telefilm che mi ha preso di più in assoluto ma devo dire che le ultime due puntate sono UNA PORCATA ALLUCINANTE. Ecco le mie motivazioni metto lo spoiler nel caso qualcuno non abbia visto il finale.
    SPOILER (click to view)
    Dato che il telefilm che all'inizio era considerato di serie B ha avuto un grandissimo successo dovevano per forza continuare la serie in qualche becera maniera e quindi dato che il protagonista se ne doveva andare perchè non buttare giù due puntate finali senza alcun senso? Veramente una schifezza mi complimento con i produttori americani avete rovinato il finale di un bellissimo telefilm. Adesso godiamoci questa specie di spin off senza il mitico zach braff che spero in ogni caso riesca bene. Non vedo il motivo di dividere due grandi amici perchè stroppiare la storia così? E' vero che scrubs ha contenuti drammatici ma la forzatura si vede e anche troppo. Fino a due puntate dalla fine tutto filava liscio poi nelle ultime due puntate l'amicizia tra Turk e JD che abbiamo apprezzato per 8 stagioni finisce così in un nulla. Tutto così quasi indolore in un piccolo abbraccio tra i due. Il tutto per rimarcare che 37 minuti andata e ritorno in macchina in una giornata non si possono fare per giustificare il fatto che Turk e JD non si potranno vedere un granchè in futuro in modo da dare senso all'assenza di JD nel nuovo scrubs. Sinceramente per una serie del genere sarebbe stato doveroso girare un finale di tutt'altro spessore. Molto più corretto anche se non molto originale sarebbe stato un finale con lieto fine malgrado nuove difficoltà e nuovi elementi nella trama lasciando un finale aperto ma invece no... che schifo
     
    Top
    .
  11. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora, non sono affatto d'accordo...
    L'amicizia tra JD e Turk non finisce, anzi. Sembra che sia così semplicemente perché sono entrambi a disagio nel sapere che JD se ne dovrà andare. Nella fantasia finale (o futuro, intendetela come volete) di JD si vede quella che probabilmente sarà e vuole che sia la sua vita. Vediamo il Natale con tutti presenti, il figlio di Jd e la figlia di Turk fidanzati... E' ovvio che è stata una scelta difficile per JD, ma non sono così tanti i cambiamenti se, come pare che voglia fare lui, ci si impegna a mantenere i rapporti.
    E sottolineo che non è tutta una scusa per l'assenza di JD nella nona serie (che comunque è presente in circa metà degli episodi), dato che nel momento in cui è stato scritto il finale si pensava che fosse la fine definitiva della serie; l'annuncio della nona è stato mesi dopo, circa nelle settimane in cui l'ottava veniva trasmessa IN ITALIA. Per me è stata una scelta coraggiosa, e di sicuro non scontata. Commovente poi la scena in cui esce dall'ospedale e vede tutti coloro che ha conosciuto nel corridoio... Non so che altro dire xD
     
    Top
    .
  12. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a guardare la nona serie...per ora non mi dice un granchè,ma non mi pare brutta.Certo,le stagioni della 1 alla 8 ovviamento sono mille volte meglio.
     
    Top
    .
  13. bo rhap
     
    .

    User deleted


    quando si cominciano a perdere i personaggi fulcro delle serie credo sia giusto chiuderla li... lo hanno fatto GIUSTAMENTE con Friends dopo molte stagioni, al di là dello spin off JOEY che però è stato un fallimento ed esce da friends... è solo la storia di Joey!

    anche se io la nona non l'ho vista e non so se farlo...
     
    Top
    .
  14. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 28/2/2010, 23:16)
    quando si cominciano a perdere i personaggi fulcro delle serie credo sia giusto chiuderla li... lo hanno fatto GIUSTAMENTE con Friends dopo molte stagioni, al di là dello spin off JOEY che però è stato un fallimento ed esce da friends... è solo la storia di Joey!

    anche se io la nona non l'ho vista e non so se farlo...

    Guardatela la nona perchè anche se è peggio delle altre non è brutta.E per le prime puntate c'è ancora Zach Braff.Mentre L'inserviente è andato via...ecco la scena(per chi non capisce l'inglese,l'inserviente chiede a Turk quando torna JD,Turk gli dice che è andato via,l'inserviete non ci crede,però poi si convince,lascia lo spazzolone a Turk e va via)
     
    Top
    .
  15. Chenendler Bong
     
    .

    User deleted


    Grandissimo telefilm stupendo...uno dei miei preferiti parti comiche fanno davvero sbellicare dalle risate parti tristi DAVVERO tristi...


    comunque la nona NON è scubs lo ha detto lo stesso Lawrence
     
    Top
    .
55 replies since 27/2/2010, 00:44   1449 views
  Share  
.
Top