[GIOCO] Il Gioco dell'Assassino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-3P0
     
    .

    User deleted


    image image



    Vi riporto un gioco carino più semplice di quanto la lunghezza di questo topic farebbe pensare XD

    Innanzitutto è necessario seguirlo, quindi bisogna collegarsi minimo 1 volta al giorno, per rendere più fluido il gioco.

    Ruoli: 1 assassino - 1 traditore - 6 vittime - 2innamorati

    In questo caso 8 giocatori, se sarà necessario possiamo introdurre più vittime e un altro assassino, questo dipende dal numero dei partecipanti.

    L'assassino comunica ad un membro chiamato "God" (che non ha alcun ruolo nel gioco al di fuori di questo) via MP, il nome dell'utente che vuole uccidere.
    Il traditore è a conoscenza dell'identità dell'assassino e viceversa, costui collaborerà con l'assassino, segnalandogli dei nomi via MP e non farà mai il nome dell'assassino nelle votazioni.
    Quando lo riterrà opportuno God potrà annunciare la morte del giocatore rivelandone il ruolo nel gioco (assassino, vittima, ecc) su questo topic.
    L'utente il cui nome sarà fatto dovrà uscire immediatamente dal gioco, con possibilità di postare 1 e una sola volta dopo la sua morte; se viene segnalato il nome di uno dei due innamorati (a conoscenza dell'identità dell'altro/a) entrambi dovranno abbandonare il gioco.
    Dopo il lutto ci saranno delle votazioni, tutti i partecipanti sono chiamati a segnalare uno e un solo nome in questo topic, l'utente più votato dovrà uscire dal gioco, in caso di ex aequo si ricorrerà al ballottaggio.
    Se viene fuori il nome dell'assassino il gioco finisce.


    Se volete partecipare postate! Appena raggiungiamo un numero decente di giocatori inizieremo con il massacro. :death:

    Edited by C-3P0 - 22/2/2010, 23:38
     
    Top
    .
  2. Er Coccia
     
    .

    User deleted


    io ci sto pare fiquo XD
     
    Top
    .
  3. .were.
     
    .

    User deleted


    carino,mi ricordo che facevo una cosa simile con le carte =D (l'asso di bastoni era l'assassino xD)
    comunque ci sto anche io
    p.s: i ruoli li deciderà il god??
     
    Top
    .
  4. .:Fabri Pizza:.
     
    .

    User deleted


    ci sto!
     
    Top
    .
  5. bo rhap
     
    .

    User deleted


    non ho capito ancora al 100% il meccanismo del gioco però ci starei pure io :)
     
    Top
    .
  6. SpidERSpins
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ci sono XD
     
    Top
    .
  7. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    io lo facevo in classe, era divertente
     
    Top
    .
  8. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Ma che cosa eccessivamente figata!!! Ci stò dentro! X3
     
    Top
    .
  9. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.were. @ 22/2/2010, 23:47)
    carino,mi ricordo che facevo una cosa simile con le carte =D (l'asso di bastoni era l'assassino xD)
    comunque ci sto anche io
    p.s: i ruoli li deciderà il god??

    Da me l'asso di spade :cool:
    Si, dobbiamo vedere chi tra di noi accetta di stare fuori dal gioco e svolgere questo compito :emoticonlee:
     
    Top
    .
  10. Nendo
     
    .

    User deleted


    io ci sono se non è gia stato raggiunto il numero massimo!
     
    Top
    .
  11. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Siamo 8 se qualcun altro vuole partecipare è ancora meglio ;) e poi dobbiamo trovare il nostro Dio XD
     
    Top
    .
  12. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    partecipo anchio !!!
     
    Top
    .
  13. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    Io faccio il Dio :D Anche perchè non ho capito benissimo il meccanismo XD
     
    Top
    .
  14. Er Coccia
     
    .

    User deleted


    signor? signor diiio... XD (cit. south park) XD
     
    Top
    .
  15. bo rhap
     
    .

    User deleted


    let's begin...
     
    Top
    .
135 replies since 22/2/2010, 23:33   1516 views
  Share  
.
Top