The Big Bang Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    conoscete questa sit com? Meglio guardarla sottotitolata in italiano, perchè col doppiaggio italiano perde molto. Parla di alcuni ragazzi cervelloni un po sfigati, che hanno una vicina di casa bellissima, e 1 di loro si innamora d lei. Non so che altro dirvi, postate qui la vostra opinione se la conoscete, a me piace. C'è di meglio ma è carina
     
    Top
    .
  2. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    Oddio, io lo adoro! è bellissimo, rispecchia adeguatamente il mondo dei Nerd( e io un po' lo sono hihi)
     
    Top
    .
  3. Setepijo
     
    .

    User deleted


    Me la sono letterlamente divorata nel giro di una settimana.
    Veramente fantastica, non cade mai nel banale e fa morire dal ridere.
    Non c'è stata ancora una puntata in cui non mi sia divertito
     
    Top
    .
  4. Vegathor
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la guardo, è fantastica...troppo divertente. Inoltre mi ritrovo in molte delle cose che i protagonisti fanno.

    Io assomiglio (caratterialmente) a Leonard, perciò figuratevi xD.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Secondo me però quando sono andati al polo nord avrebbero potuto farci una miniserie... sarebbe stato carino. Tipo 5 o 6 episodi con quel che succede loro al polo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mighty Warrior

    Group
    Member
    Posts
    11,321
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Bisogna essere profondamente Nerd per capire ogni battuta e riferimento! Assolutamente una delle serie più comiche mai viste e consigliatissima a tutti, anche se forse fa meno ridere a chi non è vagamente Nerd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Qui vendono le magliette di Sheldon XD

    http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&search-ali...20Bang%20Theory
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Ah chi sa dirmi dove trovare in streaming la terza stagione?
     
    Top
    .
  9. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la seconda serie e devo dire che sono rimasto stupito dal fatto che ho capito ogni singola battuta...porca vacca non pensavo di essere cosi nerd.Le battute sono molto belle e la storia di ogni singolo episodio è molto carina ed originale e poi adoro Sheldon e Koohtrepali, pero ci sono due cose che odio in questa sit-com che me la fanno cadere un po in basso nella mia top ten delle mie serie tv preferite.
    La prima è il modo in cui recita l'attore che interpreta Leonard.Sta sempre con la testa all'indietro.Fateci caso è davvero fastidiosa come cosa.E non mi dite che lo fa a posta perche devi interpretare un nerd perche gli altri recitano molto meglio di lui.E poi proprio la recitazione di leonard non mi convince.
    La seconda, e piu importante, è che in questa sit-com manca una storia di basa su cui si appoggiano gli episodi.Cioe non ti devi vedere per forza le puntate in ordine perche tanto sono delle storie fine a se stesse che potrebbe pure andare bene pero dopo un po rende tutto piu noioso.Se ci fosse una storia di bese e ogni tanto ci fosse anche solo un piccolo sviluppo di essa allora la sit com sarebbe 100 volte migliore.Forse l'unica storia di base è l'amore di leonard per penny pero dura al massimo 2 puntate e poi ritorna tutto come, e poi quete sit com abbiamo visto dovo c'è lo sfigato che si mette con la bella di turno?che palle basta non ne posso piu.Ripeto andrebbe pure bene come cosa pero è tutto piu banale perche a parte le batutte non c'è niente di originale nella storia.Per esempio in "How I Met Your Mother" (che credo sia una delle miei serie preferite) le battute sono spettacolari ma anche la storia è diovertentissima.Non in tutte le puntate c'è un sviluppo pero in molte si!"Friends" pur basandosi solo ed esclusivamente sui rapporti interpersonali dei 6 protagonisti ha molta piu storia...ma molta di piu...che peccato perche the big bang theory sarrebbe potuta diventare la mia sitcom preferita.Le battute sono davvero spettacolari...peccato :confused:
     
    Top
    .
  10. __Phantastica.
     
    .

    User deleted


    è bellissimo *_____________* Sheldon Cooper è un genio (nel vero senso della parola XD)
     
    Top
    .
  11. ~Acid
     
    .

    User deleted


    è il mio telefilm preferito xD
     
    Top
    .
  12. lordrest
     
    .

    User deleted


    Sono dei pazzi, anche se un po' sfigatelli xD però il migliore rimane Leonard c'è esce con Penny ve ne redente minimanete conto?XD
     
    Top
    .
  13. svarionato
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto pochi giorni fa e mi ha subito conquistato! XD da guadare assolutamente in inglese con i sottotitoli le voci italiane non c azzeccano per niente, hanno messo la voce di naruto a Sheldon! :censored:
     
    Top
    .
  14. David Bowman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 5/3/2010, 14:11)
    La prima è il modo in cui recita l'attore che interpreta Leonard.Sta sempre con la testa all'indietro.Fateci caso è davvero fastidiosa come cosa.E non mi dite che lo fa a posta perche devi interpretare un nerd perche gli altri recitano molto meglio di lui.E poi proprio la recitazione di leonard non mi convince.

    Io non ho mai notato la testa al'indietro, quanto l'espressione del viso. È sempre.. come dire, schifata. Ecco come sarebbe un' ipotetica conversazione tra me e lui:

    Io: Ciao!
    Lui: Ciao!
    Io: Ho qualcosa che non va?
    Lui: No niente, perchè?
    Io: Davvero, se ho qualcosa dimmelo.
    Lui: Ma no, niente! Davvero!
    Io: Ma che fai, sfotti??

    E poi inizia la rissa. :emoticonlee: :emoticonlee: :emoticonlee:

    Detto questo, posso solo dire che non ho mai riso tanto con una serie come quella volta dello scambio dei regali natalizi tra Sheldon e Penny (seconda stagione) :lol:
     
    Top
    .
  15. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Bowman @ 17/4/2010, 15:41)
    Io non ho mai notato la testa al'indietro, quanto l'espressione del viso. È sempre.. come dire, schifata.

    Si anche la faccia schifata ma fidati anche la testa all'indietro,guarsdati qualche puntata al volo :D
    CITAZIONE (David Bowman @ 17/4/2010, 15:41)
    Detto questo, posso solo dire che non ho mai riso tanto con una serie come quella volta dello scambio dei regali natalizi tra Sheldon e Penny (seconda stagione) :lol:

    Mamma mia che risate hai ragione....
    SPOILER (click to view)
    Il tovagliolo di Leonard Nimoy

    hahahahah
    che spettacolo
     
    Top
    .
68 replies since 13/2/2010, 18:37   1734 views
  Share  
.
Top