[Videogiochi] Le occasioni imperdibili

Prezzi stracciati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick` @ 8/2/2010, 20:51)
    www.play.com
    www.thehut.com
    www.zavvi.com
    www.amazon.co.uk
    www.blahdvd.com
    www.game.co.uk
    www.shopto.com

    Teneteli d'occhio tutti. Sono siti Inglesi, ma spediscono in Italia con massimo 1£ (tranne ShopTo che fa pagare un po' di più, ma spedisce in raccomandata). I giochi spesso sono multilingua (in seguito posterò una lista di quelli Multi5), e quelli appena usciti non costano più di 45/50€.

    Lista giochi Multi5 PS3
    Lista giochi Multi5 Xbox 360
    Lista giochi Multi5 Wii












    Post originale:

    SPOILER (click to view)
    Voi avete mai trovato occasioni imperdibili?

    Io una volta ho visto l' edizione speciale di Bioshock 1 a mediaworld, statuina in resina, making of, gioco e 3 remix di Moby a 49.50 euro.
    tempo dopo ho rivisto la stessa confezione a mediaworld con tutto integro e scatola in perfette conzioni a 19.90 euro.
    Era calato di prezzo in pochissimo tempo, e pensare che su steam costava ancora 49.90 euro.

    Poi ho trovato:

    Ico a 19.90 che è un gioco bellissimo ma poco famoso.

    La collezione Metroid Prime trilogy che ci sono 3 capitoli in 1 dove i primi sono per gamecube convertiti per wii che costa 49.90, lo stesso prezzo del 3 capitolo.

    Idem con la collezione di Silent Hill con tutti i capitoli per ps2 (il 2, 3, 4 room) a 39.90

    Ma la perla arriva con la mia copia GMC di Half Life 1, ho inserito il codice di installazione su steam per curiosità e lui mi regala "The Half Life 1 Platinum Collection" con i seguenti giochi:
    Half life 1
    hl1:opposing force
    hl1:blue shift
    ricochet
    day of defeat
    counter strike
    deathmach classic
    Team Fortress Classic

    ho comprato hl1 a meno di 10 euro e inserendone il codice mi hanno regalato un pacchetto che ora costa 30 euro :lol:


    Edited by Nick` - 16/3/2010, 22:51
     
    Top
    .
  2. ~House~
     
    .

    User deleted


    PoP Spirito Guerriero a 10 euro, e PoP I Due Troni a 15.
    Un amico doveva dare via i giochi PS2 che gli rimanevano e quindi ha abbassato i prezzi.
     
    Top
    .
  3. 70021050_
     
    .

    User deleted


    www.play.com
    www.thehut.com
    www.zavvi.com
    www.amazon.co.uk
    www.blahdvd.com
    www.game.co.uk
    www.shopto.com

    Teneteli d'occhio tutti. Sono siti Inglesi, ma spediscono in Italia con massimo 1£ (tranne ShopTo che fa pagare un po' di più, ma spedisce in raccomandata). I giochi spesso sono multilingua (in seguito posterò una lista di quelli Multi5), e quelli appena usciti non costano più di 45/50€.
     
    Top
    .
  4. ~House~
     
    .

    User deleted


    Ah, poi c'è pure Il Padrino a 9,90. Ho controllato anche da GameStop, e là costa 5 euro di più, ogni gioco!
    Meno male che lo aveva MW.
     
    Top
    .
  5. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Elite Beat Agents per circa 6€
     
    Top
    .
  6. RayPrime
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy: Crystal Bearers è in multilingua? Perchè 32,50 € per un gioco appena uscito sono veramente pochi.
    Da Blockbuster trovo sempre giochi da 15€, anche se alcuni un pò vecchiotti.
     
    Top
    .
  7. Nendo
     
    .

    User deleted


    modern warfare al d1(in italia il gioco è statunitense...) su ebay a 0.99 cents...
    mi è anche arrivato a casa O_O
     
    Top
    .
  8. 70021050_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RayPrime @ 9/2/2010, 18:04)
    Final Fantasy: Crystal Bearers è in multilingua? Perchè 32,50 € per un gioco appena uscito sono veramente pochi.

    E' per Wii, giusto? Non saprei, in rete non ho trovato nulla..
     
    Top
    .
  9. 70021050_
     
    .

    User deleted


    Bayonetta per PS3 ed Xbox 360 a 18.95£ spedito: http://email.zavvi.com/re?l=5ubzjjI1no5i9cI0
     
    Top
    .
  10. Xdom
     
    .

    User deleted


    Qualche annetto fà mi ricordo che da saturn a torino avevano messo Project Gotam 4 a 19.90€ sempre da Saturn l'anno scorso sia i Microsoft Point sia gli abbonamenti erano scontati del 50% adesso hanno assassin's creed 2 a 49€.
    Bene o male loro come anche Mediaword ( che sono in pratica la stessa cosa ) possono permettersi di fare queste cose anche perchè possono riprendere il ricavato perso in altri articoli ( televisori clellulari ecc. ecc. )

    Per i famosi siti inglesi che offrono a prezzi inferiori di quelli dei negozi io sinceramente non li considero propio anche perchè prima che ti arrivi il gioco ci va anche piu di una settimana poi se in italia rompono i D-Day loro non spediscono prima e quindi tu aspetti mentre i tuoi amici già lo giocano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Fallout 3 per PS3 a 15 euro nuovo OMG
     
    Top
    .
  12. 70021050_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xdom @ 15/2/2010, 21:15)
    Per i famosi siti inglesi che offrono a prezzi inferiori di quelli dei negozi io sinceramente non li considero propio anche perchè prima che ti arrivi il gioco ci va anche piu di una settimana poi se in italia rompono i D-Day loro non spediscono prima e quindi tu aspetti mentre i tuoi amici già lo giocano

    Aspetto volentieri 10/15 giorni se posso risparmiare 30/40€ a gioco.
     
    Top
    .
  13. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    ahahah ho ordinato da un negozio di fiducia no more hero 1, l' ho pagato 19.90
     
    Top
    .
  14. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Quando vado in montagna in Alto adige, a 7 km dal confine con l'Austia, hanno tutti i giochi che costano meno e sono tutti in Multi 5... perché non approfittarne?
    Mi ricordo di aver perso 4 anni fa il Pack contenti 2 Caslevania per GBA a 15 euro...
     
    Top
    .
  15. Gold snake
     
    .

    User deleted


    The Orange Box (che non ho ancora provato ma molti hanno detto che sono 5 capolavori in uno) nuovo per 15€ da Mediamarkt.
     
    Top
    .
77 replies since 8/2/2010, 11:12   1821 views
  Share  
.
Top