I film di Uwe Boll terrorizzano l'occidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted




    Edited by Smastano - 24/8/2013, 18:35
     
    Top
    .
  2. Il Paso Da Metaponto
     
    .

    User deleted


    Spero che qualcuno se lo porti via...Dio...Allah...Buddha...chiunque voglia prendersene il merito...basta che scompaia per sempre dalla faccia della Terra.
     
    Top
    .
  3. giulianov89
     
    .

    User deleted


    qualcuno abbatta uva boiler!
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Non ho mai augurato la morte a nessuno e non lo farò mai, però Uwe Boll è un tale stronzo figlio di p****** che si merita come minimo una tortura cinese.
     
    Top
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Non toccatemi Uwe!
    Dai, come non amarlo? non si può amare il trash e non amare lo zio Uwe dai!

    Dopo The House of the Dead, amando il gioco alla follia, l'ho odiato anch'io, sprecata così la licenza, un film stupido e orribile che con il gioco non centra nulla...

    Ma poi, a mente lucida, cos'han fatto glia altri? registi più blasonati, con attori migliori e budget di tutto rispetto a numerose altre licenze di un certo peso?

    e allora zio Uwe allora ci mette un bel po di cialtroneria che trascende il so bad it's so good, e da quando in germania han chiuso i rubinetti dei fondi al cinema, ha iniziato a lavorare anche meglio.

    Poi, come non amarlo dopo Postal? l'unico regista che avrebbe potut prender in mano un progetto del genere, e ne è uscito una gran bel film, delirante e assurdo quanto il gioco.

    UN MITO, UN MITO!!!
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Secondo me, l'aggettivo MITO è ben accompagnato da nomi come Andreas Schnaas, Alberto Tomba o i produttori dell'Asylum, ma mai mi sognerei di dare del mito a gente come Boll, i cui lavori più famosi non sono perle del cinema trash o squallido o So Bad It's so Good, sono semplicemente delle cazzate fatte col deretano che non emozionano in alcun modo gli appassionati. Oltre a ciò bisogna considerare che è un gran figlio di puttana che se la prende con qualsiasi persona che osa provare a fargli qualche critica, non ho mai sentito di registi che sfidavano a boxe i critici che se la prendevano con lui!
     
    Top
    .
  7. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Però qualche buon film, da che ho letto, l'ha pure diretto (anche se è conosciuto prevalentemente per le cazzate)
    E perfino un paio di buoni film trash!
    CITAZIONE (SuperEljihia @ 19/10/2013, 16:41) 
    Oltre a ciò bisogna considerare che è un gran figlio di puttana che se la prende con qualsiasi persona che osa provare a fargli qualche critica, non ho mai sentito di registi che sfidavano a boxe i critici che se la prendevano con lui!

    Per quanto mi riguarda la maggior parte dei critici meritano solo un sacco di cazzotti, non sono certo meno prezzolati di lui! In questo caso fa pure bene.
     
    Top
    .
6 replies since 7/2/2010, 16:58   222 views
  Share  
.
Top