i 50 film più brutti di sempre

da leggere yotobi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Sapevo che quelli che hai esposto tu erano solo alcuni dei vari film della lista, però erano veramente recensiti tutti da uno dei due.

    Comunque per Batman & Robin non preoccuparti, ho detto solo la mia, ovvero che non vedo niente di salvabile di quel film, non vuol dire che debba odiare per forza le persone che lo trovano decente.
     
    Top
    .
  2. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sapevo che quelli che hai esposto tu erano solo alcuni dei vari film della lista, però erano veramente recensiti tutti da uno dei due.

    Ah, bene, e ne hai visti altri di quella lista da commentare?

    CITAZIONE
    Comunque per Batman & Robin non preoccuparti, ho detto solo la mia, ovvero che non vedo niente di salvabile di quel film, non vuol dire che debba odiare per forza le persone che lo trovano decente.

    Lo so, ma spesso mi è capitato di essere insultato (ho detto ad esempio che "Ghost Rider: Spirito di Vendetta" è una schifezza totale e uno ha sputato sul mio voto).
     
    Top
    .
  3. -Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingofGame @ 5/2/2010, 17:07) 
    www.cineblog.it/post/20893/ecco-i-5...fa-batman-robin

    In questa pagina ci sono i 50 film più brutti della storia secondo i lettori io su alcuni non sono daccordo ma yotobi dimmi tu!!!

    vediamo:
    CITAZIONE
    Spider Man 3

    brutto, ma non uno dei peggiori di sempre, ci sono almeno... 10000? o più film molto peggiori
    CITAZIONE
    La Pantera Rosa 2

    bah, è brutto, ma non così brutto, in fondo intrattiene per un'ora e mezza e capita spesso di ridere
    CITAZIONE
    Scary Movie

    eh? eeeeh? Scary Movie? una delle parodie più divertenti e migliori che io abbia mai visto? ma sono malati? (so che l'avevo messo tra i film squallidi, ma non so che avevo per la testa, quel film è magnifico)
    CITAZIONE
    Norbit

    andiamo, c'è molto di peggio. addirittura dodicesimo posto?
    insomma, una pagliacciata.
     
    Top
    .
  4. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Guarda che quella che hai controllato è una classifica decisamente fatta col sedere di un babbuino :D , quella ufficiale è quella che ho postato io scritta da i critici di ogni nazione.
     
    Top
    .
  5. -Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 6/4/2013, 17:09) 
    FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho saltato The Avengers, come c***o si fa a mettere fra i 50 film più brutti di sempre The Avengers???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Ma chi è quella sottospecie di demente che ha stilato questa classifica??????????????????????????????????????????????????????????

    no, non preoccuparti, si riferisce ad un altro film che porta lo stesso nome
     
    Top
    .
64 replies since 5/2/2010, 16:07   2688 views
  Share  
.
Top