i 50 film più brutti di sempre

da leggere yotobi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingofGame
     
    .

    User deleted


    http://www.cineblog.it/post/20893/ecco-i-5...fa-batman-robin

    In questa pagina ci sono i 50 film più brutti della storia secondo i lettori io su alcuni non sono daccordo ma yotobi dimmi tu!!!
     
    Top
    .
  2. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    no no, più brutti di questi ce ne sono almeno altri 50...e poi alcuni di questi non sono male... The Spirit, Spider man 3, Van Helsing e l'acchiappasogni si salvano, dai...
     
    Top
    .
  3. .:TylerDurden:.
     
    .

    User deleted


    batman e robin il piu brutto della storia? ma empire con che si buca? sarà il peggior batman di sempre ma c'è ne sono peggio!!!
     
    Top
    .
  4. Memphos
     
    .

    User deleted


    Transofrmer film brutto non mi pare proprio...blade trinity in effetti faceva assai schifo, non capisco perchè ci hanno messo così tante parolacce e volagrità, nn che sia contro, ma erano messe a caso, credo che solo i cinepattoni possano batterlo come volgarità messa a caso. Matrix revolution...beh si, rispetto ai primi due si. Diciamo che è godibile lo scontro tra neo e smith parte iniziale, quando iniziano a voletggiare diventa tutto stupido.
    Certi film messi in posizione 30-40 io li avrei anche spiazzati in prima. Ultraviolet fa mooolto più schifo di batman e Robin, anche E venne il giorno era veramente idiota. Treciento, disaster movie ed epic movie...molto peggio di batman e Robin! A sti qua sta sulle scatole Clooney, perchè tra i 50 citati almeno 10 li avrei messi prima di batam e Robin
     
    Top
    .
  5. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Porca miseria questi saranno anche bruttini come film ma non i piu brutti della storia
    44° Matrix Revolutions-pessimo rispetto al primo ma non brutto rispetto algi altri
    25° Transformers 2-questo è identico al primo percio non capisco
    18° L’acchiappasogni


    E questi non sono per niente brutti.Certo non saranno stupendi ma NON sono Brutti
    46°Howard il Papero-un film che ha segnato la mia infansia
    16° Plan 9 from outer Space-non ci sono parole
    8° E venne il giorno-Se a shyamalan non gli criticano tutti i film non sono contenti.Shyamalan è un genio e che cacchio.Sapete perche tutti criticano questo poveraccio?Perche ha fatto dei film talmente belli(i primi come the sixt sens e Unbreakable e the village) che appena fa dei film leggermente piu brutti ma comunque stupendi gli danno addosso.Per lady in the water si è beccato i razzie awards ....ma stiamo scherzando?una favola nel mondo attuale piu bella di questa non si trova in giro.Se non piace è perche la gente non capisce i suoi film.Sono veramente incavolato nero porca vacca
     
    Top
    .
  6. ~House~
     
    .

    User deleted


    Io tra quelli elencati ne ho visti pochi, ma Transformers 2 è un bel film, sù! D'accordo su 3Ciento che fà veramente schifo a mio parere, ma su Spiderman 3 avrei i miei dubbi riguardo alla classifica, non è bello come il primo e il secondo, ma è carino.
     
    Top
    .
  7. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 5/2/2010, 16:30)
    Per lady in the water si è beccato i razzie awards ....ma stiamo scherzando?una favola nel mondo attuale piu bella di questa non si trova in giro.Se non piace è perche la gente non capisce i suoi film.

    Beh, non è da Razzie Awards ma si può dire che non è il suo film più bello...secondo me è un po' banale
     
    Top
    .
  8. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Brandon @ 5/2/2010, 18:39)
    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 5/2/2010, 16:30)
    Per lady in the water si è beccato i razzie awards ....ma stiamo scherzando?una favola nel mondo attuale piu bella di questa non si trova in giro.Se non piace è perche la gente non capisce i suoi film.

    Beh, non è da Razzie Awards ma si può dire che non è il suo film più bello...secondo me è un po' banale

    Sicuramente è banale ma quando ti raccontavano le favole non iniziavano tutte con "C'era una volta..."? e non finivano tutte con "...e vissero felici e contenti"?E' normale che il film è un po banale in fondo è semplicemente una favola.Io l'ho trovata davvero molto bella ha uno stile cosi innocente questo film che mi ha lasciato a bocca aperta.Ok non lo voglio dipingere come il film piu bello che io abbia mai visto, e non rientrerebbe tra i miei film preferiti, pero NON è un brutto film e io non capisco come facciano a dire che è brutto!Adesso anche E venne il giorno?Ok appena sono uscito dal cinema ci sono rimasto abbastanza male perche mi aspettavo qualcosa di piu da lui ma non è brutto porca vacca.
     
    Top
    .
  9. Memphos
     
    .

    User deleted


    In quella classifica poi mancano delle perle di squallore...non vedo nomi come Van Hellsing 2 o Mortal Kombat. E si che sono molto peggio di certi top 10
     
    Top
    .
  10. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Oddio, questa lista è favolosa.
    Almeno la metà dei film si salva, l'altra magari no, ma posso citare almento altri 50 film più brutti di questi.
    Una delle peggiori liste mai viste.
    E venne il giorno, Matrix Revolution, Transformers 2, Spiderman 3....ma dai...
     
    Top
    .
  11. Sir Brandon
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Sicuramente è banale ma quando ti raccontavano le favole non iniziavano tutte con "C'era una volta..."? e non finivano tutte con "...e vissero felici e contenti"?E' normale che il film è un po banale in fondo è semplicemente una favola.Io l'ho trovata davvero molto bella ha uno stile cosi innocente questo film che mi ha lasciato a bocca aperta.Ok non lo voglio dipingere come il film piu bello che io abbia mai visto, e non rientrerebbe tra i miei film preferiti, pero NON è un brutto film e io non capisco come facciano a dire che è brutto!Adesso anche E venne il giorno?Ok appena sono uscito dal cinema ci sono rimasto abbastanza male perche mi aspettavo qualcosa di piu da lui ma non è brutto porca vacca.
    [/QUOTE]

    ok, d'accordo, non è brutto e non meriterebbe di stare tra questa lista(e in fondo non lo è :) )...come dici tu, è una favola, per questo dico che è banale.
     
    Top
    .
  12. KingofGame
     
    .

    User deleted


    SI infatti anche per me hanno toppato con sta lista dai van helsing a me è piaciuto spidermen anche c'è per me solo alcuni sono giusti in quella classifica!!
     
    Top
    .
  13. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 5/2/2010, 16:30)
    Per lady in the water si è beccato i razzie awards ....ma stiamo scherzando?

    Non parlare di Razzi Awards, quei coglioni una volta hanno condidato DeVito in Batman Returns.

    Comunque questa lista fa proprio schifo, oltre a quelli che avete detto io non sono d'accordo neanche su La Pantera Rosa 2.

    Ultimamente ho mandato a cagare anche i voti di IMdb quando ho visto che il primo The Mangler ha una media di 3 su 10, molto peggio di Twilight.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Member
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    ma che ca**o mettono a fare dei capolavori in quella lista, io di quei film ne ho visti almeno + della metà, e sn tutti fantastici, vorrei sapere chi è quel figlio di pu***na testa di ca**o che ha scritto quella lista di me**a :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  15. Sandrutzu12
     
    .

    User deleted


    Se volete vedere i 100 film piu' brutti della storia, entrare qui:
    www.imdb.com/chart/bottom


    Attenzione, dovete avere uno stomaco di ferro :sick:
     
    Top
    .
64 replies since 5/2/2010, 16:07   2688 views
  Share  
.
Top