Monster Brawl

La più grande sfida di MOSTRI sacri che abbiate mai visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    monsterbrawl
    Non sono neanche sicuro che sia un "film" recensibile, non avendo una trama, e venendoci presentato come un vero e proprio incontro di lotta libera con mostri più o meno famosi truccati come nei B-Movies degli anni 50/60.
    Il pilm appassionera i fans della WWE avendo al suo interno innumerevoli partecipazioni di stelle della medesima (come era giusto aspettarsi)
    Video
    QUINDI YOTOBI, SIEDITI, METTITI COMODO, PREPARA I POP CORN E.... RECENSISCIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    Edited by Italian Spiderman - 20/10/2013, 12:13
     
    Top
    .
  2. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Da qualche parte ci dovrebbe essere un'altra discussione anche se al momento non la trovo. (Si parlava di quello che si è fatto fare agli zombi nei film moderni: dal motocross al wrestling)
    In pratica si può paragonare ad una puntata di "SmackDown" versione trash-Halloween; a parte il make up di alcuni mostri (in particolare quello dello Swamp-man) c'è poco da recensire.
    Il film a parer mio è godibile adatto per una serata pizza, DVD e "rutto libero".
     
    Top
    .
  3. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Cristo santo, è più che godibile, forse non adatto ad una recensione, ma un film per cui mi fionderei subito dal mio ricettatore di trashate e b-movie, anzi................. ci vado adesso!!!
     
    Top
    .
  4. wunderdirk
     
    .

    User deleted


    assurdissimo davvero! Elemento pauroso è solo la folle trama e gli ancor più folli e squallidi costumi, una puntata WWE di Halloween praticamente!
     
    Top
    .
3 replies since 19/10/2013, 20:59   64 views
  Share  
.
Top