tremors 2

horror squalliderrimo che parla di bestie che devono morire male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baglio06
     
    .

    User deleted


    ti prego voglio vederlo buttato a terra schiacciato sputato e infine odiato...ma prima recensito
     
    Top
    .
  2. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    Ma che dici?!?!?! Tremors 2 è una figata, fa morire dal ridere!
     
    Top
    .
  3. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Non sarà ai livelli del primo, va bene (causa la mancanza di Kevin Bacon). Ma nemmeno disastroso e catastrofico come il terzo, li si che si aggira dalle parti del trash più stupido (mostri volanti simil-aquile che sparano peti infuocati, bah!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Tremors 2? Ti riferisci a quella serie di "Vermoni giganteschi" che, dopo uno strano stadio di vita, da creatura bipede che vola ad essere sotterraneo, terrorizza piccoli villaggi, insediamenti e centrali energetiche? Oddio, ancora mi ricordo quei film! :asd: All'inizio sembrano squallidi, ma quando li rivedi sono epici.
     
    Top
    .
  5. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    No, hei!!! Il primo non è affatto squallido, anzi è un ottimo film di fantascienza-western che prende ispirazione da quei B-movies anni 50 con i mostroni mutanti o gli alieni che ataccano ridenti cittadine americane. In questo caso c'è perfino un pò di ironia a riguardo (la cittadina di turno che i vermoni assalgono altro non è che un povero villaggetto da far west, pieno di emarginati e disadattati, che versa gia in condizioni pietose, mezzo cadente e vicino a una discarica con spurghi fognari, chiamata, però, Perfecion XD), gli effetti speciali sono ottimi, l'azione e sempre presente, non ci sono cali di ritmo, c'è pure un pò di horror e il cast è alle stelle (la coppia Ward e Bacon è stata forse una delle più indovinate del cinema, peccato che hanno fatto solo questo film).
    Il secondo non è hai livelli del primo (causa mancanza di Bacon come ho gia detto) ma è comunque un godibilissimo action-movie, è il terzo che fa piangere!

    Edited by Italian Spiderman - 19/11/2013, 14:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Per questo che è epico! :B): Alla fine è divertente, e non mi sembra di certo un trash. Chi dice che sia un trash gli consiglierei una riocchiatina.
     
    Top
    .
  7. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Appunto per questo un simile topic dovrebbe essere chiuso!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Non solo questo, tanti altri!
     
    Top
    .
  9. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    comunque sia, i vermoni che escono dal terreno sono la mia più grande fobia :look:
     
    Top
    .
  10. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Puoi dirlo forte.
     
    Top
    .
  11. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Quanto ho amato Tremors, veramente una saga molto "particolare" e godibilissima fino al 2, il 3 è quello che è, ma sapete che esiste anche il 4??????????????????????
     
    Top
    .
  12. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Poveri mostri che evoluzione di merda:
    da Supervermoni corazzati divoratutto quasi inarrestabili a Pseudotacchini psicopatici che scorreggiano fiamme.
    Fa bene Pikachu che rifiuta di evolversi.
     
    Top
    .
  13. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto ho amato Tremors, veramente una saga molto "particolare" e godibilissima fino al 2, il 3 è quello che è, ma sapete che esiste anche il 4??????????????????????

    il 4 dovrebbe essere un preequel, di quando i vermoni erano piccoli, nn l'ho mai visto, è bello? e poi nn dovevano fare il 5?
     
    Top
    .
12 replies since 20/9/2013, 13:07   66 views
  Share  
.
Top