Splatter: gli schizzacervelli

Non ho visto un topic che parla di questo film! Ma come può essere!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebastiano90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Sebastiano e vengo da Enna!
    Volevo suggerirvi questo film: Splatter: gli schizzacervelli.
    Penso sia il film più squallido e brutto e splatter che abbia mai visto.

    Basti pensare che per l'ultima scena furono usati più di 300 litri di sangue finto!
    Ecco a voi il trailer: Video

    Scusate eventualmente se questo topic è doppione!
     
    Top
    .
  2. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Non solo è l'ennesimo topic che viene fatto su 'sto film!
    Ma ti informo che Yotobi non recensirà mai questo film! Primo: non è un film squallido o brutto come dici tu! Ma è una commedia splatter, quindi tutte le demenzialità hanno senso! Secondo: il film è di quel genio di peter Jackson, motivo in più per NON recensirlo. Quarto: Che cazzo vuol dire "Basti pensare che per l'ultima scena furono usati più di 300 litri di sangue finto!", e questo dovrebbe decretare che uno splatter fa schifo? Questo è un PREGIO, altro che!!!! E tu, caro mio, sei solo uno dei millemila coglioni che entra qui, posta qualche cazzata da ignorante e crede di essere un cinematografaro e poi non si rivede più. Perciò fai un favore sia alla settima arte e a tutti noi... fermati qui!
     
    Top
    .
  3. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Ca**o Italian Spiderman, ci sei andato giù pesante, forse non occorreva essere così aggressivi, anche se mi sono veramente rotto i maroni dei topic riguardanti questo film.
     
    Top
    .
  4. sebastiano90
     
    .

    User deleted


    Capisco perché yotobi non segue più questa forum! Mi scuso comunque per il post doppione, triplo...ecc
     
    Top
    .
  5. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 1/9/2013, 15:54) 
    Ca**o Italian Spiderman, ci sei andato giù pesante, forse non occorreva essere così aggressivi, anche se mi sono veramente rotto i maroni dei topic riguardanti questo film.

    Chiedo umilmente scusa Eljiha, ma veramente, mi sono stancato di simili bimbiminkia ignoranti che postano cosi a cazzo su questo foro, e che tanto poi, sappiamo entrambe, non si fanno più vivi.
    Il motivo per cui Yotobi non segue più il forum sono gli imbecilli come te, Sebastiano!!!
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2013, 09:43   61 views
  Share  
.
Top