Thankskilling e Thankskilling 3

Il terribile tacchino assassino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Sono certo che tutti vi ricorderete di "Blood Freak", il film con protagonista un terribile uomo-tacchino assassino con la testa di cartapesta che faceva stragi di donne ed un tizio zoppo, giusto?
    Bene, perchè è il momento di dare il benvenuto ad un altro serial-killer pennuto, un terribile tacchino-zombi-demone-pupazzo (ma più simile ad un avvoltoio) che semina terrore e morte durante il giorno del ringraziamento mutilando poveri teenager, scemi, americani.
    Il primo film si intitola Thankskilling, e vede un gruppo di classici teenager stereotipati anni 80 che si preparano a fare baldoria durante la grande cena del ringraziamento. Sfortunatamente, per loro, liberano un anticha ed oscura presenza, sotto forma di tacchino, che non sembra molto intenzionato a farsi farcire ed arrostire per le feste...
    Il film è estremamente bizzarro e delirante, girato praticamente a costo zero, annovera una gran quantità di effetti splatter (qualcuno realizzato in pessima computer graphic) e scene incredibili (come quando il tacchino si traveste da sceriffo per fregare i ragazzi, e loro ci cascano XD)
    Video
    Il secondo invece è Thankskilling 3, lo so, vi vedo gia confusi! Vi starete certo chiedendo "ma il due che fine ha fatto?"
    Ebbene per scoprirlo dovrete vedere direttamente il film intero, dato che si tratta di un prodotto metacinematografico in cui TUTTE le copie di Thankskilling 2 - in space (film che nella nostra realtà non è mai stato girato) sono state distrutte, dato che è stato giudicato come il peggiore film mai realizzato nella storia dell'umanità e il più grande flop cinematografico mai avvenuto (quindi autoironia a palate). Tutte le copie sono state eliminate, salvo uno schifo di blu-ray che rischia di cadere nella mani del perfido tacchino del primo film (che intanto ha messo su famiglia e si è lasciato andare) che vuole utilizzarlo per sprigionare un enorme potere che lo renderebbe invincibile.
    Che altro dire... molto molto più assurdo e delirante del primo e davvero difficile da capire! Non si comprende se il regista volesse fare uno dei film più pasticciati o a casaccio della storia o se volesse rendere il trash un estetica personalizzata, mah?!
    Video
    Solo un consiglio Yotobi... RECENSISCILI!!!

    Edited by Italian Spiderman - 4/12/2013, 13:05
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2013, 13:27   56 views
  Share  
.
Top