Le streghe di Salem

Rob Zombi non poteva continuare a cantare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pendergast89
     
    .

    User deleted


    Un film allucinante , non ho idea di cosa il vecchio Rob si sia fumato, ma era qualcosa di moooolto pesante ... un horror psichedelico ,non ci capisci 'na mazza , noioso , la protagonista di sicuro ha fatto 2 tiri dal cannone di Rob .... una bella recensione ci starebbe, risate assicurate!!
     
    Top
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Non è sicuramente il suo miglior prodotto e ha lo svolgimento non mi convince a pieno, ma non è sicuramente un brutto film.
    Regia e fotografia non deludono, i momenti onirici sono inquestanti e iconografici.
     
    Top
    .
  3. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Che noia parlare di questi film... Ma venite sui miei topic in cui ho segnalato prodotti veramente tosti per il buon vecchio Yotobi, e non questi filmucci quì!
     
    Top
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    ah ah ah :lol:
    Tranquillo, che non lesino commenti pure in quei stupendi film
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Caso de "Le streghe di Salem": archiviato!
     
    Top
    .
  6. wunderdirk
     
    .

    User deleted


    uno dei film più onirici dell'anno, scenografie che sembrano lanciarci in un video metallaro anni '90, atmosfere che lasciano presagire una trama che in effetti non è che ci sia molto, poi ragazzi...che lato b, che lato b! filmone ideale per un post serata alcolica del buon Rob Zombie che spero venga presto seguito da altre opere! Se con Halloween 2 temevo in una sua commercializzazione il buon Rob ci ha dimostrato che è ancora un duro e puro! bravo!
     
    Top
    .
  7. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che le critiche lo hanno distrutto e questo mi ha influenzato a non andarlo a vedere (ma non mi azzardavo a sparare commenti a caso), poi il divin Frusciante lo ha messo fra i film più belli del 2013 e mi sono mandato a cagare da solo!!
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2013, 00:47   128 views
  Share  
.
Top