Blob, il fluido che uccide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxMax96xx
     
    .

    User deleted


    Mamma mia,non so voi,ma questo remake del noto "Blob,fluido mortale" mi ha fatto scompisciare dalle risate! :D Per me è uno squallor che Yotobi non può pedersi! :D Ti lascio uno spezzone del film... Ahahahahahh!


    Video
     
    Top
    .
  2. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    :-/ i film splatter non li reggo!!

    Ah meno male! Per un attimo ho pensato che tu ti riferissi al film ORIGINALE...

    Beh che dire, di "Blob" hanno fatto una serie infinita di remake... direi che lo spezzone che hai inserito sia poco per giudicare, comunque credo che ci sia anche di peggio! :)
     
    Top
    .
  3. xxMax96xx
     
    .

    User deleted


    Nono,io mi riferisco al film originale,ma ho lasciato uno spezzone per far capire di che genere di film si tratta... C'è di peggio,hai ragione,ma è abbastanza squallor,almeno per me! :D
     
    Top
    .
  4. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxMax96xx @ 26/5/2013, 17:11) 
    Nono,io mi riferisco al film originale,

    ??

    Ti riferisci al film originale? O al remake? Forse hai sbagliato a scrivere...

    Mi spiego: ero "prevenuto", se così vogliamo dire, nei tuoi confronti, perchè ultimamente si erano iscritti deir agazzi giovani che proponevano dei grandi capolavori come film squallidi semplicemente perchè, o non li avevano capiti, oppure non gli piacevano gli effetti speciali... scusami se ho pensato che potessi essere anche tu uno di questi! :)
     
    Top
    .
  5. xxMax96xx
     
    .

    User deleted


    Io mi riferisco al remake xD Ho sbagliato a scrivere... Comunque per me è orrendo... Cioè,non parlo solo degli effetti speciali (che fanno anche la loro parte,eh...),ma parlo del fatto che è abbastanza idiota come film in sè! (sono pareri personali,eh!) Non posso dettagliare quel che dico per non spoilerare.. Comunque sappiate che fa morire di risate,almeno questo lo fa bene. xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,032

    Status
    Anonymous
    Se parli del Remake, ok non è all'altezza dell'originale ma è guardabile, e c'è da dire che è un Cult, tanto Cult che una famosa trasmissione su Rai 3 riporta l'identico nome.
     
    Top
    .
  7. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Non capite una sega di cinema voi! Cioè cacchio, definire questo remake squallido e con brutti effetti speciali è offensivo quanto dire che Michael Bay è uno dei registi più capaci di Hollywood!
    Inanzitutto di Blob esiste SOLO questo remake! L'altro film che ne ha avuto una sequela (tutti più o meno ufficiali) è stato "L'invasione degli ultracorpi", poi vorrei ricordare che questo film è stato realizzato negli anni 80, periodo in cui si realizzavano ben'altre pellicole è i remake dei film horror non facevano schifo come quelli di oggi (vedi infighettazione di ultima generazione).
    Poi, vorrei dirti, se lo spezzone da te postato dovrebbe farmi ridere, allora hai proprio uno strano senso dell'umorismo. Tutta la scena trasuda terrore, angoscia, tensione ed orrore (complici gli OTTIMI effetti speciali dell'entità aliena e dei corpi disfatti da essa) da tutti i pori: il vecchio che soffre come una bestia con le pupille bianche e la gola gonfiata, la "cosa" che branca il ragazzo dal soffitto, nonchè lo stesso ragazzo che ha il volto in disfacimento per opera della "cosa" aliena e quel braccio strappato che continua a muoversi... dddio, assolutamente da brividi.
    Ricordo che da piccolo lo vidi ed ebbi gli incubi per notti intere, altro che fimaccio squallido, Yotobi questo non lo recensirà mai!
    Questo film è degno di stare accanto a "l'alieno" e "la cosa", visto che ha molto da condividere con loro in quanto ha una presenza aliena intelligente ma informe, viscida e sfuggevole.

    Edited by Italian Spiderman - 13/8/2013, 11:36
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Italian Spiderman @ 13/8/2013, 00:38) 
    è offensivo quanto dire che Michael Bay è uno dei registi più capaci di Hollywood!

    Da fan dei Transformers G1 (al diavolo la trilogia cinematografica!), questa frase la conserverò nella mia memoria! Grazie, Italian Spiderman (e che Optimus ti benedica :asd:)
     
    Top
    .
7 replies since 26/5/2013, 11:02   194 views
  Share  
.
Top