Rogue River

Un film horror del 2012, diretto da Jourdan McClure.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sdram
     
    .

    User deleted


    Questa è la trama del film ( tagliata e incollata ) : Mara è una giovane e bella ragazza che un giorno decide di andare a fare un viaggio a Rogue River, una isolata località nel mezzo della natura. La sua macchina però si guasta in mezzo al nulla e, priva di mezzi di comunicazione, mossa dalla disperazione decide di accettare l’invito di un cordiale individuo intenzionato a ospitarla per la notte nella sua baita.
    Rimpiangerà per sempre la sua decisione quando l’uomo si rivelerà un sadico sanguinario che la sottoporrà alle più indicibili torture…
    Ho visto questo film qualche mese fa, e ne sono rimasto abbastanza schifato. La regia è pessima, la trama è più che scontata e ci sono parecchie scene senza senso e passaggi incomprensibili. Infatti, ad esempio, non si capisce perchè questa coppia di pazzi si divertiva a torturare i poveri sventurati che capitavano loro a tiro, non si capisce perchè la ragazza viene costretta ad un rapporto sessuale con il proprio fratello che, tra l'altro, non si capisce come cavolo ci sia andato a finire li, non si capisce chi è, e cosa ci fa un ragazzo rinchiuso ( vivo ) in una valigia. Praticamente in tutto il film non c'è una spiegazione. Non vi dico poi le sequenza finali, che sono a dir poco inguardabili.
    Non so se le mie parole riescono a rendere bene l'idea di cosa sia questo film ma comunque, lascio a voi i commenti e i giudizi . Spero anche che yotobi possa prendere in considerazione l'idea di recensirlo un giorno.
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2013, 12:32   26 views
  Share  
.
Top