Talos l'ombra del faraone

Un film horror squallido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aa_2000
     
    .

    User deleted


    Video
    Questo film è così bello e conosciuto che non ho trovato nessun trailer sul tubo...
    Comunque questo è un film "horror" con effetti speciali scadenti, poca trama e UN MUCCHIO DI COSE A CASO!!!
    Se Yotobi recensirà questo film sarò contento.
    Grazie in anticipo e alla prossima! :cya:
    AGGIORNAMENTO: Il codice da incorporare non mi funge allora vi metto il link per il trailer:
    http://www.screenweek.it/film/13994-Talos-...one/video/17762
    cit. Ho trovato un'entratah, ma è una notizia meravigliosah

    Edited by Aa_2000 - 14/5/2013, 22:38
     
    Top
    .
  2. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Ok,ordunque:
    1)Talos,un terribile plagio del nome del dio di Skyrim secondo i manto della tempesta (QUESTIONE PERSONALE)
    2)Hanno plagiato anche Darth Vader,in quanto i respiri dei tipi erano uguali (IRA FUNESTA)
    3)Perchè cazzo sono andati in una grotta con delle tute da astronauta?!
    4)Perchè c'era una supposta gigante appesa per una corda in una stanza SFRERICA con delle SPADE sporgenti attaccate ai muri o a delle PERSONE morte?!
    5)Perchè cazzo ti è venuto un attacco epilettico (o orgasmo nn si sa) GUARDANDO UN CADAVERE?!(nn oso immaginare cos'è successo al funerale della nonnina)
    Insomma:una serie di cose a caso che farebbero imbestialire chiunque...
    Quindi,Yotobi,se guardi sto film,e nel caso lo recensisci nn è cosa sgradita...grazie... :D
     
    Top
    .
  3. Aa_2000
     
    .

    User deleted


    Urdnot, pensa un po' che sono stato costretto a vederlo tutto dall'inizio alla fine!!
    (avevo pensato anche io che Talos c'è anche in Skyrim)
     
    Top
    .
  4. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Talos,un terribile plagio del nome del dio di Skyrim secondo i manto della tempesta (QUESTIONE PERSONALE)

    Nella mitologia greca Talo (o Talos, dal greco Τάλως) è un gigante di bronzo, guardiano di Creta.

    E' anche un dinosauro
    200px-Talos_sampsoni

    E' anche un missile terra-aria
    280px-Final_US_Navy_RIM-8_Talos_firing_1979

    Ci deve essere qualche Talos anche in astronomia.

    CITAZIONE
    Comunque questo è un film "horror" con effetti speciali scadenti, poca trama e UN MUCCHIO DI COSE A CASO!!!

    Amen
     
    Top
    .
  5. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Aa-2000....condolianze...nn oso immaginare quanto avrai sofferto/sclerato vedendo questo abominio...6 stato un eroe xD :clap: :clap: :clap: :clap:
    Sergiòn,mi hai insegnato che ora devo prendermela anche con il mio prof. di mito ed epica,con i musei di storia naturale,e con l'esercito americano...GRAZIE DELLA SOFFIATA!!!xD
     
    Top
    .
  6. Aa_2000
     
    .

    User deleted


    Urdnot, ogni tre per due urlavo contro la tele :D
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2013, 20:57   84 views
  Share  
.
Top