Il collezionista di occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vulturium
     
    .

    User deleted


    FIlm del 2006 che acquistai in dvd sicuro che fosse un bel film (questo dettato dalla mania di allora per il wrestling dato che è prodotto dalla wwe movies).
    TRAMA da wikipedia: In un edificio in rovina, una volta sede del Blackwell Hotel, vive Jacob Goodnight, un maniaco sessuale ed omicida, probabilmente affetto da acromegalia. A causa della malattia Jacob è stato rifiutato dalla società e vive di efferati omicidi, compiendo i quali ha l'abitudine di estrarre gli occhi delle vittime e di metterli in recipienti di vetro.
    Alcuni giovani, detenuti per avere commesso piccoli crimini, sono costretti a eseguire dei lavori di utilitä sociale: in cambio di una riduzione della pena hanno l'incarico di ripulire in parte l'albergo. I ragazzi vengono accompagnati nell'edificio cadente da un poliziotto, che quattro anni prima ha sparato a Jacob alla testa, non prima che il folle omicida gli troncasse un braccio con un'accetta.
    Dopo che il serial killer rapisce uno dei ragazzi inizia un efferato confronto che vede contrapposti i ragazzi e il maniaco.

    Che dire...una bruta copia di "non aprite quella porta"
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Come ho adorato The Big Red Monster Kane nel ruolo dell'assassino!

    Per il resto il film non è niente di speciale, ma non lo trovo assolutamente squallido.
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Comunque sia è altamente sconsigliabile andarglielo a dire.
    250px-Kane_at_Raw_House_Show_2011

    Se volete, potete farlo direttamente

    www.adventuresofcitizenx.com/
     
    Top
    .
  4. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 26/4/2013, 18:31) 
    Come ho adorato The Big Red Monster Kane nel ruolo dell'assassino!

    Per il resto il film non è niente di speciale, ma non lo trovo assolutamente squallido.

    Non per fare il "so tutto io", ma...

    THE BIG RED MACHINE KANE!! :)
     
    Top
    .
  5. vulturium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 26/4/2013, 18:31) 
    Come ho adorato The Big Red Monster Kane nel ruolo dell'assassino!

    Per il resto il film non è niente di speciale, ma non lo trovo assolutamente squallido.

    diciamo che non è scadente come altri....piu che altro mi sembrava una copia di non aprite quella porta, che poi giusto nel 2006 usciva anche l'inizio
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Solleticoso, so che è Machine ma dopo che ritornò con la maschera si cominciò a chiamarlo anche Monster.

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Non mi puoi battere sul wrestling.
     
    Top
    .
5 replies since 26/4/2013, 15:01   77 views
  Share  
.
Top