World of the dead - The zombie diaries 2

UK 2011 diretto da Michael Bartlett e Kevin Gates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Film girato in Inghilterra nel 2011
    Distribuito per l'Italia da One Movie
    Durata 88 Minuti

    Trama: Sono passati 3 mesi da quando un'infezione diffusasi a livello mondiale ha ucciso il 99,9% della popolazione del pianeta trasformando le vittime in morti viventi affamati di carne umana. In Gran Bretagna un gruppo di sopravvissuti, soldati e civili, ha trovato rifugio all'interno di una base militare. La vita in questo nuovo mondo e' dura e brutale, ma la speranza di un'esistenza migliore e' più forte quando un messaggio da un'altra base situata sulla costa da notizia di un luogo sicuro e felice situato in Europa. Quando la loro fortezza viene invasa dagli zombie ai rifugiati non resta che fuggire e provare a raggiungere questa base sulla costa. Ma per farlo dovranno sopravvivere all'assalto dei morti viventi.

    Premetto che sapevo fosse una boiata, perché dietro al dvd ci sono delle recensioni trappola per farlo vendere, ormai conosco il trucco e li compro appositamente per recensirli.

    Ho stilato una lista di cose assurde di questo film, ora non so se scriverle per non fare spoiler.
    Ragazzi ditemi voi se volete che vi illumini, anche perché non penso che Yotobi lo recensirà...
    Io ho scritto una pagina di quaderno, piena di porcherie da recensire!

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2013, 22:57   25 views
  Share  
.
Top