La cavalcata dei resuscitati ciechi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riful92
     
    .

    User deleted


    nella mia città ogni estate il comune da una serie di proiezioni all'aperto di film horror che vanno dai più recenti ai vecchi horror movie di serie B e con i miei amici non ce ne perdiamo uno XD
    quello che mi ha lasciato senza parole è stato indubbiamente "La cavalcata dei resuscitati ciechi" film del 1973 di Amando de Ossorio.
    il film narra di alcuni Templari che vengono messi al rogo e accecati con l'accusa di omicidi di giovani ragazze. Questi, poco prima di morire, avevano minacciato di tornare dopo la morte. Ai giorni nostri in un paesino c'è la festa che commemora l'evento: i cinquecento anni della morte dei Templari. Arriva al paese un umo incaricato dal sindaco dei fuochi d'artificio. la mattanza dei resuscitati ciechi comincia per colpa dello scemo del villaggio che sacrifica una ragazza sulle loro tombe e pensa di poter guidare la vendetta. I cavalieri escono dalle fosse cavalcando destrieri zombi e si impossessano della città seminando morte e terrore.

    evito ulteriori spoiler ma personalmente lo trovo un ottimo horror da recensire XD
     
    Top
    .
  2. Godhand
     
    .

    User deleted


    Personalmente non amo gli horror ma da come lo descrivi non sembra malvagio.
     
    Top
    .
  3. gabrepa1990
     
    .

    User deleted


    visto è proprio un film da Yotobi consiglio anche La notte dei resuscitati ciechi che dovrebbe essere anche il primo della trilogia
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Non li recensirà mai, non sono film squallidi!
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2013, 11:57   68 views
  Share  
.
Top