la recensione di alien apocalypse e stata oscurata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadolight
     
    .

    User deleted


    controllate voi stessi Video

    Edited by Urlik Arcano - 15/4/2013, 14:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Confermo, anche nel mio paese (Svizzera) è bloccato...
     
    Top
    .
  3. shadolight
     
    .

    User deleted


    basettoni secondo me non l'hanno oscurato l'hanno totalmente censurato
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Si tratta di una delle sue recensioni migliori, mi spiace davvero, però si può tentare a rimetterla in rete.
     
    Top
    .
  5. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    E perchè??!? :o :o :o
     
    Top
    .
  6. shadolight
     
    .

    User deleted


    clicca sul video e lo saprai comunque se qualcuno l'ha scaricato sul desktop lo ricarichi
     
    Top
    .
  7. Godhand
     
    .

    User deleted


    che peccato speriamo qualche anima pia che lo rimette online.
     
    Top
    .
  8. shadolight
     
    .

    User deleted


    per il fatto che la recensione e stata oscurata siamo molto infuriati quindi per eliminare i nervi godiamoci un video rilassante Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si tratta di una delle sue recensioni migliori, mi spiace davvero,

    a me dispiace ancora di più, perchè non l'ho mai vista D:
    accidenti, che peccato
     
    Top
    .
  10. AnOrdinaryNerd
     
    .

    User deleted


    Perdonate la domanda, non è per fare polemica, ma soltanto una curiosità: quando un video viene censurato per problemi di copyright, Yotobi, che l'ha messa online non "rischia" nulla?

    Nel senso, ha una partnership con YouTube, non rischia gli venga rimossa o il canale gli venga chiuso?
    Probabilmente avete già trattato l'argomento, ma essendo nuovo, colgo la palla al balzo per levarmi questa curiosità.

    Grazie a chiunque mi risponderà! :)
     
    Top
    .
  11. shadolight
     
    .

    User deleted


    se viene oscurato possono rimetterlo senza cancellare e ricaricare questo e successo anche con la recensione di troll 2 quindi non viene fatta nessuna segnalazione in pratica e per questo che yotobi non se ne accorto PS:Ti e piaciuto il video rilassante?
     
    Top
    .
  12. AnOrdinaryNerd
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shadolight @ 19/4/2013, 14:06) 
    se viene oscurato possono rimetterlo senza cancellare e ricaricare questo e successo anche con la recensione di troll 2 quindi non viene fatta nessuna segnalazione in pratica e per questo che yotobi non se ne accorto PS:Ti e piaciuto il video rilassante?

    Grazie del chiarimento!
    Sì, mi è piaciuto talmente tanto che ho avuto bisogno di cambiare i pantaloni :D
     
    Top
    .
  13. shadolight
     
    .

    User deleted


    perfetto ah e ricordate spargete la notizia la recensione di alien apocalypse e stata oscurata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadolight @ 19/4/2013, 19:54) 
    perfetto ah e ricordate spargete la notizia la recensione di alien apocalypse e stata oscurata

    w la grammatica :seo:

    Comunque capita, i suoi video trattano sempre materiale protetto da copyright, anche se è roba che tra virgolette "non si fila nessuno" quindi il rischio che venga oscurato un video è molto basso, ma comunque presente :sisi:
     
    Top
    .
  15. AnOrdinaryNerd
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Adamo Basettoni @ 19/4/2013, 20:27) 
    Comunque capita, i suoi video trattano sempre materiale protetto da copyright, anche se è roba che tra virgolette "non si fila nessuno" quindi il rischio che venga oscurato un video è molto basso, ma comunque presente :sisi:

    Sì, notavo tuttavia anche produzioni recenti come Amore 14 e AlbaKiara, in cui il video non è nemmeno specchiato e ciò nonostante le recensioni rimangono! Vista la visibilità e l'importanza del suo canale mi ha stupito, dato che conosco persone che sono state segnalate o che hanno perso la partnership per molto meno!

    Mi rincuora un po' visto che volevo inaugurare con l'avvento dell'estate, un canale di recensioni animate e qualche clip qua e là ero intenzionato ad inserirla! :D
     
    Top
    .
17 replies since 14/4/2013, 11:22   696 views
  Share  
.
Top