La notte dei mille gatti

Messico 1972 Regia di Renè Cardona Jr.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Scritto e diretto da Renè Cardona Jr.
    Con Hugo Stiglitz, Christa Linder, Teresa Velasquez.
    MESSICO/1972

    Trama: Un eccentrico playboy miliardario, col suo elicottero, vola sopra la Città del Messico a rimorchiare donne, finché non si stanca di esse; dunque, coadiuvato dal suo cameriere zoppo e demente Dorgo, le strangola, conserva le teste sotto vetro e non contento da i resti delle vittime ai famigerati "1000" gatti...

    Questo film l'ho comprato oggi appositamente per voi del forum, si trovava in quegli scatoloni malefici del super mercato, appena l'ho visto ho pensato: Sicuramente sarà una porcheria agghiacciante.... e pensate un po?
    E' una porcheria agghiacciante!!!

    Penso che questo film detenga ancora il record per la quantità di scene inutili mai girate, ci sono delle carrellate infinite di panoramiche dalla barca e ancora di più dall'elicottero, inquadrature stupide sulla faccia del protagonista, inserimenti a c***o, di scene anche ripetute e fuori luogo...
    Mi spiace solo per quei poveri gatti che hanno dovuto "collaborare" a una pellicola del genere...
    sinceramente pensavo di trovare i classici gatti posticci, invece erano veri... la cosa mi ha disturbato anche se sicuramente
    avranno fatto 4 riprese in numero che poi hanno riutilizzato 1000 volte!

    Non voglio aggiungere altro, ma se guardate in rete troverete altre recensioni che la pensano come me.
    Ragazzi, pensate che valga la pena recensirlo?
    A presto!
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2013, 22:31   50 views
  Share  
.
Top