La casa nel bosco

Diretto e prodotto da Kelly Smith nel 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Titolo originale, don't let him in che tradotto significa non lasciatelo entrare...

    Trama: Quattro giovani decidono di fare una gita in campagna. Un agente locale li avverte della presenza di un serial killer nella zona, pare infatti che uno psicopatico soprannominato il chirurgo dell' albero si diverta a fare a pezzi le vittime e ad appenderne gli arti. I ragazzi decidono di non preoccuparsi, fino a quando una sera bussa alla loro porta uno sconosciuto...

    Questa è la dicitura dietro il dvd che recita pure: Un nuovo classico dell' horror dalle atmosfere di L'ultima casa a sinistra e le colline hanno gli occhi...

    Veniamo al dunque, pur sapendo che è stato distribuito in Italia dalla One movie, ho voluto farmi del male comprando il dvd,
    e le mie aspettative erano fondate, il termine più appropriato per questo film, come dice sempre Yotobi è putridume!
    Sicuramente realizzato a basso costo, non convince, la trama è scontata e gli effetti speciali sono pietosi, ma il fatto che il budget sia ridotto non vuol dire che la storia debba essere forzata e che non starebbe insieme neanche col mastice!

    Purtroppo la recensione in italia non esiste ancora, ma si può trovare nei siti inglesi cercando il titolo originale.

    In conclusione, 76 minuti di vita (perché il film dura 76 minuti!) e 12 € gettati via!

    Grazie a tutti e a presto
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Trama già vista e rivista per un horror, il fatto che non duri neanche 80 minuti significa che è stato pensato proprio col c***.

    Non merita una recensione a mio parere, di film del genere ce ne sono un'infinità.
     
    Top
    .
  3. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    E già... sono assolutamente della tua idea!

    Continuo a non capire come certi titoli trovino spazio negli scaffali dei centri commerciali...
    Tra l'altro cercano di spacciarli per capolavori, con le classiche frasi in copertina, tipo il miglior film horror degli ultimi anni!
    Chi si lascia trarre in inganno si ritrova per le mani un film di serie Z ed è proprio per questo che ci tengo a recensirli,
    così posso mettere in guardia le persone ed evitare che spendano il loro tempo e il loro denaro...

    Grazie comunque per la tua risposta!
     
    Top
    .
  4. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    Gli unici film che ho visto io che durano meno di 80 minuti sono i cartoni animati Bionicle...
     
    Top
    .
  5. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Esatto! E' proprio questo il punto, il bello della situazione è che quando l'ho acquistato, sopra alla dicitura della durata del film c'era appiccicato il codice a barre... casualità o strategia di marketing per vendere il prodotto?!
     
    Top
    .
4 replies since 4/4/2013, 09:55   70 views
  Share  
.
Top