Cut - Il Tagliagole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JolietJake
     
    .

    User deleted


    Flashback:
    Siamo nel gennaio del 2001, e siccome volevo testare le qualità della funzione DVD
    della mia nuova Playstation 2 comprata a natale 2000 coi miei risparmi, in quel periodo mi
    sbizzarrii nel noleggiare DVD, tra cui parecchi bidoni tipo "Dragon Ball - Il Film", "Il signore del male", etc.
    spinto da curiosità vedo questo film esposto che si chiama appunto "Cut - Il Tagliagole". Dico tra me e me
    "C***o, deve essere una figata!!!" Ma perchè non mi sono fatto i fatti miei quel giorno? Perchè?
    Potevo fare qualcosa di più interessante tipo, punzecchiare l'occhio di un piccione morto con un bastoncino
    per un paio d'ore? No! Ho voluto darmi questa martellata sugli zebedei invece...

    Trama:
    Il film tratta di questo gruppo di ragazzi che cerca di girare il finale di un film horror, interrotto anni prima perchè
    il regista fu misteriosamente assassinato. Quando però i ragazzi tornarono a girare il resto del film sul luogo del delitto
    ecco che si rifà vivo (tattatatààààààààààààààààààààà) L'ASSASSINOOOOOOOO!!! :clap: :facepalm:

    Il film è del 2000 e il regista è Kimble Rendall, che ricordiamo per i suoi "capolavori" quali sono i Nightmare da 4 a 7.
    nel cast invece figura Molly Ringwald che partecipò come protagonista nel 1985 al film "The Breakfast Club" di John Hughes.
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, è di RENDALL? Oddio, per il bene di tutti, smettila di sputtanare il genere horror!!!!!!!!!!!!!!!!

    Complimenti Joliet per aver menzionato la partecipazione di Molly Ringwald a "The Breakfast Club", che memoria! :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  3. JolietJake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 23/3/2013, 23:34) 
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, è di RENDALL? Oddio, per il bene di tutti, smettila di sputtanare il genere horror!!!!!!!!!!!!!!!!

    Complimenti Joliet per aver menzionato la partecipazione di Molly Ringwald a "The Breakfast Club", che memoria! :sisi: :sisi:

    Grazie mille per i complimenti SuperEljiha.
    The Breakfast Club ce l'ho nella mia videoteca, e devo dire che non mi dispiace per niente come film, al contrario del sopracitato Cut...
    Quoto con il fatto che Rendall dovrebbe aprirsi un bar in una zona malfamata, tipo bronx o favelas, così facendo possiamo sperare in due soluzioni, una gradevole e un'altra un pò meno cioè;
    La soluzione meno gradevole è che duri come barista in un posto malfamato.
    La soluzione più gradevole è che una volta avviata l'attività di barista in un luogo del genere, qualcuno entra, lo lega ad una sedia, gli attacca un hard disk contenente tutti i suoi "film" al pc, gli mettono dei tiranti agli occhi tipo Arancia Meccanica e poi andandosene incendiano il bar e muore bruciato mentre guarda la sua m***a, e mentre brucia e guarda quegli scempi pensa: "C***o, ho sbagliato tutto nella mia vita!"
    Lo so che sono troppo buono, però sono fatto così, che vuoi farci? XD
     
    Top
    .
  4. vulturium
     
    .

    User deleted


    CAPOLAVORO XDDDDD
    Che poi non ho mai capito perchè l'assassino che era un personaggio reale in carne ed ossa compaia dalla pellicola.... Manco avesse na maledizione fatta dai druidi stile Halloween!
     
    Top
    .
  5. JolietJake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vulturium @ 24/4/2013, 12:46) 
    CAPOLAVORO XDDDDD
    Che poi non ho mai capito perchè l'assassino che era un personaggio reale in carne ed ossa compaia dalla pellicola.... Manco avesse na maledizione fatta dai druidi stile Halloween!

    :clap:
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2013, 03:49   72 views
  Share  
.
Top