Ooga Booga

ossia... una tarocchissima bambolina africana assassina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Un negretto sfigato viene trovato nei pressi del luogo di un omicidio e fatto fuori dai due poliziotti "leggermente" razzisti che l'accusano dell'omicidio che lui non ha commesso, ignorando totalmente che durante l'inchiesta sarebbe venuto fuori che il ragazzo era non colpevole, non avendo l'arma del delitto addosso o nei dintorni, ma hei... questo è un film squallido, giusto XD
    Ma non è finita, l'incubo (cinematografico) è appena cominciato, visto che lo spirito del ragazzo si reincarna in un pupazzo tamarrissimo (e probabilmente made in china) con un aspetto degno delle caricature dei negri-cannibali giungleschi dei vecchi cartoni animati degli anni 40-50 (ha perfino l'osso al naso) appartenente ad una linea di giocattoli denominata Ooga Booga (ma no?! Non ci posso credere, chi l'avrebbe mai detto???) ritorna dalla sua fidanzata (che ora ha le tette più grosse, viste da occhio pupazzo XD), ed è deciso ad attuare la sua vendetta nei confronti dei due sbirri e a giustiziare i veri colpevoli dell'omicidio.
    Che dire... è un film trashissimo, squallidissimo e poverissimo! Basta guardare il trailer.
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ppY5TiYew4A
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    WOW CAZZO, trashata con recitazione da schifo: merita la recensione!!
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male, nel trailer sembra che la tipa dica al pupazzo "I love You", non oso immaginare il resto.
     
    Top
    .
  4. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Video non più disponibile perchè l'account associato al video è stato chiuso... :(
     
    Top
    .
  5. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Gente, rieccovi il trailer di questo "meraviglioso" film di "altissima scuola" XD
    Video
    La negretta che sviene mi fa morire, per non parlare di quando Ooga Booga ha gli occhi rossi per sottolineare la rabbia e la furia assassina e vendicativa che lo pervade in quel momento, lollissimo!!!

    Edited by Italian Spiderman - 4/12/2013, 13:08
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2013, 14:48   88 views
  Share  
.
Top