Fist of Jesus

Cowboys zombie, azione, arti marziali, splatter, blasfemia, ironia e Gesù Cristo, tutto in un unico corto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Questo cortometraggio è una specie di promozionale al fine di raccogliere soldi è realizzare un film vero e proprio intitolato "once upon a time in jerusalem".
    Non c'è molto da dire su questo corto se non che si tratta della solita demenziale trashata da "Christploitation" in cui il messia viene scaraventato o rimaneggiato in situazioni e versioni assurde o inverosimi e surreali completamente scollegate con la sua vita.
    In questo caso deve vedersela con dei ferocissimi, quanto putridissimi zombi che combatterà a colpi di Kung Fu, cazzotti, crocifissi e... pesci infiniti :woot: Aiutato dal suo fido disciepolo... Giuda (WOW!!! Ma non era quello che alla fine lo tradiva??? Mi sa che i vangeli non ci hanno mai preso XD) Il tutto condito da una gran quantità di effettacci sanguinolenti caserecci (si noti il trucco degli zombi) ma estremamente efficaci e combattimenti da film di arti marziali di serie B davvero niente male.
    Video
    Penso che chi ha amato il famosissimo "Jesus Christ vampire hunter" non potrà non sbavare all'idea di questo Gesu Cristo ammazzazombi.
    Buona visione ;)

    Edited by Ator the invincible barbarian - 8/3/2013, 13:18
     
    Top
    .
  2. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Ma com'è che nessuno l'ha commentato??? Questo corto è eccezzionale, geniale come pochi!!! Questo utente Ator ha segnalato un sacco roba forte, mi dispiace tanto che l'abbiano eliminato (chissà chi è stato quell'imbecille?). Cioè, un Cristo che combatte gli zombi a suon di pesci (fintissimi XD) che moltiplica ripetutamernte è una cosa impareggiabile! Quasi meglio del Gesu super-eroe di Ultrachrist o di quello che ammazza i vampiri :D
    Peccato solo che, essendo un corto, dubito che Yotobi potrà farci su una recensione! Speriamo che gli autori riescano a raccogliere abbastanza soldi per farne il lungometraggio che vogliono, e allora si che il vecchio Yoto potrà sbizzarrirsi.
    Se volete contribuire potete fare un salto sul loro sito e fare una piccola donazione affinche si "compia il miracolo" (per usare un'espressione calzante) XD
    Comunque, solo questi pochi minuti, ci fanno capire di fronte a che razza di delirio trash ci troviamo, tipo quando Gesù resuscita Giuda che si era impiccato per paura dei morti viventi, quando usa un ferocissimo Piranha per triturare uno zombi o anche quando estrae la lisca da un enorme pesce e la usa a mo'di katana contro gli zombi XD Davvero un grande spettacolo ultra-esilarante!
    E... a proposito di Gesù e arti marziali, lo sapete che esiste un film (purtroppo ho scordato il titolo) in cui Gesù è un karateca tipo Chuck Norris, in cui sconfigge tutti e, nel finale, affronta addirittura Satana in persona in un duello all'ultimo calcio rotante XD

    Edited by Italian Spiderman - 5/11/2013, 10:29
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    Mannaggia, mannaggia, mannaggia
    e m'è pure piaciuto, mannaggia.
    Ora mi devo andare a confessare, mannaggia.

    :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
2 replies since 8/3/2013, 00:13   151 views
  Share  
.
Top