RECENSIONE FILM - L'uomo Puma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Negli anni '50 ce lo potevamo sognare una canzoncina del genere ahhahaah xD si comunque è magnifica .... mente orrenda !!!
     
    Top
    .
  2. JolietJake
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di ascoltare distrattamente, tipo mentre state facendo qualcosa, una qualche musica o canzone e dire "Ma questa somiglia a qualcosa che ho già sentito...". Bene! Ditemi o no se la musichetta che parte dal settimo secondo di questo video non somiglia a quella della scena di volo dell'uomo puma....XD

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Freddie @ 7/4/2013, 21:37) 
    Negli anni '50 ce lo potevamo sognare una canzoncina del genere ahhahaah xD si comunque è magnifica .... mente orrenda !!!

    Quoto. Negli anni '80 la musica che dominava era il synthpop. Il metal c'era ma era ancora qualcosa di molto marginale, portato al successo dal hair metal. Ma ciò che dominava era la musica pop elettronica ;)
     
    Top
    .
  4. Godhand
     
    .

    User deleted


    non è possibile anche le action figures :omg: , sicuramente ci avranno guadagno di più per farle squagliare.
     
    Top
    .
  5. matte303
     
    .

    User deleted


    sodia-spurg l'amico dell'intestino!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha, yotobi non ho mai conosciuto una persona così simpatica e piena di fantasia come te. sei un mito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    grande yotobi, mi hai fatto morire dalle risate XD
     
    Top
    .
35 replies since 26/2/2013, 19:19   1442 views
  Share  
.
Top