RECENSIONE FILM - L'uomo Puma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Bellissima recensione, e il film è anche epico! Le scene in cui vola sono troppo divertenti! :asd:
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    14 febbraio 1980: "Caro che facciamo stasera?" "Amore, ho pensato che sarebbe simpatico andare al cinema, danno un film che mi piacerebbe vedere 'L'Uomo Puma'." Ci siamo lasciati a metà del secondo tempo, però me lo sono goduto fino alla fine.

    Domanda: Che fine ha fatto Tony Farmes/L'Uomo Puma?
    Visto che gli altri protagonisti hanno fatto rispettivamente la storia del cinema e della televisione: di Donald Pleasence,alias Kobras, è superfluo parlare (dal 1952 al 1996 un film all'anno tra cui, come giustamente ha ricordato SuperYotobi, la saga di Halloween); Vadinho sono sicuro di averlo visto in un altro centinaio di film come caratterista e di Sydne Rome avevo il poster appeso in stanza (reale motivo per cui la tizia a cui alludo sopra è fuggita dal cinema)
     
    Top
    .
  4. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, Yotobi sei un grande!!!! :D
    In tutta la recensione sei stato mitico, sopratutto sei quando diventato SuperYotobi ed andavi ad affrontare Godzilla, facci sapere come è andata a finire. :D :D :D :D :D :D
    Adesso non so dire se il peggior film mai fatto sui supereroi è "L'Uomo Puma" o "Capitano America" degli anni 90.
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Epicità allo stato puro!!!!! Quando Vadinho (o Vadigno) gli dice di usare i poteri delle mani ci sta bene Maccio Capatonda che urla "Io ho i pugni nelle mani".

    Capitan America degli anni '90 (o '80) è un film che considero semplicemente brutto, non è un So Bad It's so Good come lo è L'uomo puma.
     
    Top
    .
  6. Gerin
     
    .

    User deleted


    Bella recensione.
     
    Top
    .
  7. Tano_93
     
    .

    User deleted


    È in assoluto diventato il mio supereroe preferito! :'D assurdo!

    Ma nessuno ha notato una certa somiglianza tra Vadigno (non so se si scrive così, pardon xD) e questo soggetto? Peccato per i capelli biondi però xD

    Video
     
    Top
    .
  8. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tano_93 @ 27/2/2013, 00:27) 
    È in assoluto diventato il mio supereroe preferito! :'D assurdo!

    Ma nessuno ha notato una certa somiglianza tra Vadigno (non so se si scrive così, pardon xD) e questo soggetto? Peccato per i capelli biondi però xD

    Video

    Non so perchè non mi sia venuto in mente!
    Porca miseria, sai quante battute sarebbero venute fuori?

    "Ho scoperto di avere i poteri quando una volta ho alzato al cielo il bacio perugina ed ho urlato: PER IL POTERE DELL'UOMO PUMA!!!"
    E mettere la musichetta del volo in sottofondo.

    Daiiiii che palle! :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Geniale la citazione dei dinosauri ambigui :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    domanda: cosa ha copiato youtube?
     
    Top
    .
  11. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Se quella li è una gnocca... allora Valeria Marini è tutta naturale XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tano_93 @ 27/2/2013, 00:27) 
    È in assoluto diventato il mio supereroe preferito! :'D assurdo!

    Ma nessuno ha notato una certa somiglianza tra Vadigno (non so se si scrive così, pardon xD) e questo soggetto? Peccato per i capelli biondi però xD

    Video

    Ci avevo pensato anch'io :sisi:
    Comunque per una volta un film che conoscevo, la prima scena in cui vola e l'inseguimento dell'elicottero me le aveva fatte vedere un amico un paio di anni fa, epiche :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pau_wolf @ 27/2/2013, 14:16) 
    domanda: cosa ha copiato youtube?

    C'è chi non l'aveva capita per niente e chi, come te, l'aveva capita come "YouTube ha copiato qualcosa".
    Io stesso l'avevo intesa in questo modo, pensando al fatto che tempo fa Yotobi si lamentò che YT avesse copiato la grafica di Facebook (l'impostazione a bande laterali e il "grosso" al centro), che è molto usato e, diciamo, "va di moda".
    Oggi è stato provato che Yotobi intendeva che, su YouTube, le cose che vanno di moda danno vita a video su video, che sono, quindi, l'uno copia dell'altro (ad esempio Gangnam Style e l'Harlem Shake).
    Riguardandolo sotto quest'ottica si capisce, ma secondo me è molto fraintendibile per come è detta. xD
    Ciò non toglie che la recensione sia riuscita e certe gag ottime.
     
    Top
    .
  14. Mr. Freddie
     
    .

    User deleted


    Aahahahahahahahahahahahahahaha mamma mia che roba !!
    Però dai almeno c'hanno provato a fare qualcosa di LONTANAMENTE decente !! ;) Recensione stupenda come sempre !!
    Grande Yotobi !!!
     
    Top
    .
  15. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sono contento!
     
    Top
    .
35 replies since 26/2/2013, 19:19   1442 views
  Share  
.
Top