Paranormal activity (la trilogia)

Ma ke c...o di film horror è???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psicopatico J
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...
     
    Top
    .
  2. Jiko3
     
    .

    User deleted


    Ho visto un Paranormal Activity ambientato in un manicomio ed è abbastanza brutto. Un accozzaglia scenette che dovrebbero far paura nella prima parte, poi improvvisamente cominciano a farti vedere i fantasmi fatti con una computer grafica orrenda. I personaggi sono noiosi e banali, per fortuna muoiono tutti.
     
    Top
    .
  3. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psicopatico J @ 3/2/2013, 09:39) 
    Non ho parole...

    Non ti sprecare nelle descrizioni è, tanto ogni persona dell'universo ha visto tutti e 3 i paranormal activity piu volte e lo sanno tutti a memoria. Attendo a scrivere cosi tanto la prossima volta, ti si consuma la tastiera.
     
    Top
    .
  4. vulturium
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro è brutto da dire...ma la versione Asylum "Paranormal Entity" è per una volta allo stesso piano del film originale.... quindi...
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Sono film che io reputo orrendi a dir poco, resta da chiarire di cosa fosse fatto Spielberg quando disse (del primo film) che era terrorizzante e che gli aveva messo paura.
     
    Top
    .
  6. Psicopatico J
     
    .

    User deleted


    Ma mi sembra di aver capito che ci fossero due versioni: quella americana che è in poche parole il film completo; e quella europea, alla quale hanno tolto alcuni pezzi "molto spaventosi".
     
    Top
    .
  7. JolietJake
     
    .

    User deleted


    Che film indegno...
     
    Top
    .
  8. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Bah, ora, secondo me state esagerando...

    Premessa: io ho visto prima "Paranormal Activity: The Tokio Night" e POI gli originali americani... il primo ed il secondo, almeno, il terzo mi sono rifiutato... il secondo era troppo palloso!!

    Ora, il primo magari non fa tanta paura, e il secondo è noioso... ma da qui a dire che sono film degni di una recensione "yotobiana" ce ne passa... ragazzi, oguno ha i suoi gusti: ma i film VERAMENTE squallidi sono altri (vedi, ad esempio, li "Uomo Puma" ma anche, a mio avviso, TUTTI i "cinepanettoni" all'italiana!).

    Su "Paranormal Activity: The Tokio Night" vi posso dire che... beh, a me è piaciuto. E pure parecchio.

    Certo, chi ha visto il primo Paranormal Activity americano ci trova molti riferimenti, ma... devo dire che è molto ben fatto, ben strutturato e trascina lo spettatore in un crescendo di tensione... fino al colpo di scena finale!! Molto ma molto bello, a mio modesto parere.
     
    Top
    .
  9. Psicopatico J
     
    .

    User deleted


    intendevo quelli americani.
    the Tokio night nn sapevo nemmeno esistesse!!!
     
    Top
    .
  10. vergilauron92
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vi devo dire (già so che mi beccherò degli insulti xD) che a me è piaciuto...e pure tanto! Il quarto film ancora non l'ho visto, ma gli altri tre si... E devo dire che mi hanno caricato di un'ansia spaventosa... Diverse notti non ho dormito, soprattutto dopo aver visto il terzo (a differenza de "L'Esorcista" che quando l'ho visto mi sono sbellicato dalle risate!) Per questo io penso che sia una questione di gusti ;)
     
    Top
    .
  11. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Io nn ho mai visto un paranormal activity (VERGOGNATI Urdnot Wrex...lo so...) però ho visto i trailer e a me piacevano tanto che mi piacerebbe vederli....
    P.S.
    VI PREGO NN TIRATEMI L'IRA DI JAVEH ADDOSSO (PLEASE)
     
    Top
    .
  12. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    Io neanche ho visto paranormal activity, magari graficamente è realizzato bene, ma parlando della trama il flm mi è parso privo di senso.
    CITAZIONE (Psicopatico J @ 24/3/2013, 17:37)
    Ma mi sembra di aver capito che ci fossero due versioni: quella americana che è in poche parole il film completo; e quella europea, alla quale hanno tolto alcuni pezzi "molto spaventosi".

    Mi sembra strano. In genere è in America che i film contengono più censure

    CITAZIONE (vergilauron92 @ 28/4/2013, 04:20)
    [...] (a differenza de "L'Esorcista" che quando l'ho visto mi sono sbellicato dalle risate!) [...]

    Condivido, ho visto anch'io quel film...
     
    Top
    .
  13. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psicopatico J @ 25/3/2013, 16:21) 
    intendevo quelli americani.
    the Tokio night nn sapevo nemmeno esistesse!!!

    Prova a vederlo, e poi mi saprai dire.

    Comunque il senso del mio commento era: "non puoi dire che è degno di una recensione da parte di Yotobi un film che A TE non è piaciuto... deve avere degli elementi che OGGETTIVAMENTE lo rendono squallido (pessima trama, pessimi costumi, pessimi effetti speciali, pessiam recitazione... insomma, pessimo tutto!)"... è un argomento che si è già toccato spesso su questo forum.

    CITAZIONE (vergilauron92 @ 28/4/2013, 04:20) 
    Salve ragazzi, vi devo dire (già so che mi beccherò degli insulti xD) che a me è piaciuto...e pure tanto! Il quarto film ancora non l'ho visto, ma gli altri tre si... E devo dire che mi hanno caricato di un'ansia spaventosa... Diverse notti non ho dormito, soprattutto dopo aver visto il terzo (a differenza de "L'Esorcista" che quando l'ho visto mi sono sbellicato dalle risate!) Per questo io penso che sia una questione di gusti ;)

    Ciao!!

    Macchè insulti! "De gustibus non disputandum est" come dicevano i latini... quindi!!

    Non saranno dei film che incontrano il gusto di tutti, ma da qui a definrili squallidi... certo, poi, se per qualcuno l'horror significa teste mozzate e sbudellamenti... di certo farà fatica a capire questi film! Ma di certo non sono film squallidi... non temere, sei in buona compagnia, infatti hanno avuto un discreto successo! A me, come ho già scritto, è piaciuto parecchio "Paranormal Activity: The Tokio night", che ho visto per primo... gli altri (cioè il primo ed il secondo americani) mi hanno annoiato abbastanza...

    CITAZIONE (Gregor Niels Hansen @ 29/4/2013, 16:40) 
    Io neanche ho visto paranormal activity, magari graficamente è realizzato bene, ma parlando della trama il flm mi è parso privo di senso.

    Scusa, eh, ma se non l'hai visto, come fai a dire che la trama è priva di senso?
     
    Top
    .
12 replies since 3/2/2013, 09:39   192 views
  Share  
.
Top