CHERNOBYL DIARIES- LA MUTAZIONE

inimitabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopodini
     
    .

    User deleted


    Chernobyl Diaries - La mutazione è un film del 2012 diretto da Bradley Parker

    un gruppo di ragazzi intraprende un "tour" per l'europa, ma la tappa in cui si sofferma il film è l'ucraina, dove abita il fratello di uno dei protagonisti, ma quando vengono a sapere che nei paraggi si trova la città dove è avvenuto il disastro di chernobyl decidono di soffermarsi nella stessa, ma una serie di "avvenimenti avversi" fa una strage di ragazzi...

    un film davvero ridicolo quanto inutile, nessuno riuscirebbe a trovare un senso ai vari episodi, ti prego yotobi pensaci tu!

    P.S. Sono un tuo grande fan :)
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    e che ti aspettavi non ricordo se e il regista o produttore o robe del genere di paranormal activity dove tutti muoiono nei suoi film nei film seguono il metodo "abbandonate ogni speranza o voi che entrate" cioe sai gia che alla fine tutti verranno ammazzati in un modo insensato
     
    Top
    .
  3. pistulet-pulemyot shpagina1941
     
    .

    User deleted


    Oddio si lo avevo visto anche io e avevo provato a farci su anche una specie di recensione che non penso fosse venuta così male e volevo anche aprire un canale (non per concorrenza a yotobi ci mancherebbe xD) e la cosa che mi ha fatto più incazzare penso fosse il modo in cui i mutanti (non) vengono fatti vedere! Non si capisce un cazzo!!
     
    Top
    .
  4. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Bah... che dire... come nell'altro mio commento...

    L'ho visto al cinema lo scorso giugno: non mi è dispiaciuto... comunque ho visto MOOOLTO di peggio, direi proprio che non è un film da recensione "yotobiana".

    Per l'oretta e mezza che dura intrattiene... certo non è un capolavoro.

    Pistulet ecc. ecc. guarda che quella di NON far vedere i "mostri" durante i film è proprio una tecnica... se magari prima provassi a vedere un po' più di film horror, a parte i vari splatter anni '90 o "Hostel" ecc. ecc. POI potresti anche fare delle buone recensioni (forse!).
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2013, 21:37   143 views
  Share  
.
Top