Dracula 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vulturium
     
    .

    User deleted


    Non so se l'avete visto ma mio dio.....effetti speciali degli anni 70 credo.....uno schifo totale...e il buon nome di Dario Argento che sta decadendo sempre di piu...
    https://www.youtube.com/watch?v=hy1Y0SwppaQ
     
    Top
    .
  2. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Con i film italiani di oggi è già molto che abbiamo ottenuto questi effetti!
     
    Top
    .
  3. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Negli anni 70 non c'era il computer e gli effetti speciali erano fatti solo ed esclusivamente a mano (per questo erano bellissimi).
    Gli effettisti italiani (tipo Sergio Stivaletti) fanno meglio di 'ste robe!
     
    Top
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    gli effetti sono orribili, ma sono il male minore di sto film...
    Tutto è così brutto, che Asia Argento sembra una brava attrice...e ho detto tutto
     
    Top
    .
  5. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Appunto, quegli effetti in una cgi visibile sono già un miracolo oggi in un film italiano, non essendo più negli anni gloriosi dai 50 agli 80! Però mi ha detto un mio amico che ha visto il film al cinema che, nonostante il film facca schifo, il 3d è una delle cose più belle che abbia mai visto, e che rende gli effetti speciali molto più belli di come sono in 2d!
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Direi il film peggiore di Dario Argento, che comunque non si tocca perchè ha fatto nascere l'horror in Italia.
     
    Top
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    No no, Il Cartaio è decisamente peggiore, non ha una trama e non riesce neppure ad essere involontariamente comico.
    Mentre invece Dracula ha delle scene ESILARANTI, sono letteralmente morto a "LUI è MIO!!! BLEARGHHHHH"
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 21/10/2013, 18:45) 
    Direi il film peggiore di Dario Argento, che comunque non si tocca perchè ha fatto nascere l'horror in Italia.

    Beh, questa è un pò grossa... prima di lui ci hanno pensato artigiani come Mario Bava, Riccardo Freda, Antonio Margheriti e tanti altri. Lui ha semplicemente studiato dai migliori e ha aiutato il genere ad uscire di nuovo allo sciperto negli anni 70/80.
     
    Top
    .
  9. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Vero, ho sbagliato a dire che ha fatto nascere il genere horror in Italia, ma in pratica è come se fosse così, credo che maggiori riscontri e risultati li abbia ottenuti lui, fra l'altro non conosco nè Riccardo Freda nè Antonio Margheriti.
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2013, 14:21   118 views
  Share  
.
Top