Consigli per YoTizio games

quali giochi consigliereste a yotobi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neroƒumo
     
    .

    User deleted


    come da titolo la mia main quest di oggi è trovare un gioco da poter consigliare al buon yotobi e al Tizio Qualunque,
    ricordando che:

    - il gioco deve essere per pc
    - possibilmente deve girare su steam
    - non deve costare un capitale

    personalmente mi sento di favorire team Fortress 2, perchè oltre ad essere gratuito, è stata aggiunta da qualche tempo la modalità CO-OP chiamata "Mann Vs Machines" in cui si combattono orde di robot (fac-simili dei personaggi di TF2), credo che sarebbe da tenere in considerazione almeno per un giovedì casual, perchè merita davvero
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Ho spostato la discussione nella sezione Video di Yotobi.

    Consiglio anche io la MVM di TF2, però la versione 666, quella Event di Halloween con un esercito mostruoso di Robot :lol:
    Potrebbe anche essere un' occasione per invitare altri Youtubers per la coop, dato che in 3 è più che impossibile.
     
    Top
    .
  3. pico 1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente son bravissimi i migliori gameplaysti in italia di certo ^_^ purtroppo ho poco tempo per seguirli quindi non ho idea se abbiano giià detto quali sono i piani futuri

    Dead island sarebbe perfetto per yotobi, gioco zombie splatter per eccellenza un gioiello che esalta tutto il suo potenziale in coop

    Poi Borderlands (2) altro gioco perfetto in coop anche se potrebbe alla lunga stancare..

    Dead Space 3 sarebbe addirittura il meglio ;) anche perché non credo che vi siano altri giochi survival horror disponibili in cooperativa (oltre a DI) (sempre che il titolo nn deluda le attese)...

    Vero è che costerebbe un tantino (in realtà su pc se compri dai rivenditori di key puoi trovarlo a 25 30 euro)
    ora però volendo essere "cinico" se yotobi facesse un gioco cosi atteso al lancio le visualizzazioni che otterrebbe sicuramente farebbero rientrare l'investimento, anche con gli interessi.. ^^

    Su Skyrim mi piacerebbe una puntatina come sequel di quel geniale video (anche su Dark Souls vederlo smadonnare non mi dispiacerebbe ^^)
    Su Minecraft potrebbe preparare qualcosa di divertente
    Portal 2 è un titolo che si porta a casa con 3 euro ed è giocabile in cooperativa ed ha un sacco di mods molto interessanti
    Come fps bellici ci sono un sacco di cooperative ma non sono particolarmente entusiasmanti, non le consiglierei
    Come fps oltre crysis consiglio i counter strike che come ha mostrato fraw e co hanno mod meravigliose oltre ad essere molto divertenti anche in modalità competitiva..
    Alcune idee che mi son venute a quest'ora ma ce ne sono moolte altre di certo che attendono di essere colte al volo.. L'importante è continuare cosi sempre originali e divertenti^^
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Volete un consiglio?

    Giocate a SCP:CB

    E un gioco Horror psicologico.

    Questo è quello che incontrerete.
     
    Top
    .
  5. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Consiglio Portal 2! Il multi e' qualcosa di spettacolare!
     
    Top
    .
  6. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli!

    Emmekira, pensa che la coop di portal doveva essere il primissimo video del canale! Ma abbiamo notato che non è particolarmente divertente il video, pur essendo un capolavoro il gioco :)
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2013, 23:17   153 views
  Share  
.
Top