RECENSIONE FILM- AlbaKiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GodzillaAndrea
     
    .

    User deleted


    Video

    Amore 14 a confronto e un film di steven spielberg. ESAGERO.
     
    Top
    .
  2. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Una delle recensioni migliori secondo me.
    Fa morire dalle risate... ma al tempo stesso mostra davvero un lato pessimo del cinema italiano. Complimentissimi.
     
    Top
    .
  3. GodzillaAndrea
     
    .

    User deleted


    Ma se vedi su wikipedia il film e anche erotico.
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Questo film è un' umiliazione.
     
    Top
    .
  5. -Drake
     
    .

    User deleted


    come fa un film così... indefinibile ad avere un finale così epico?

    comunque davvero, il regista è da rinchiudere.

    e adesso sappiamo da dove ha preso spunto Amore 14.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    In genere le recensioni le guardo giusto per passare il tempo, ma questa mi ha fatto davvero ridere, molto bella :sisi: il film... be, è allucinante
     
    Top
    .
  7. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Come sempre siamo all'apoteosi ... ma perché a farne le spese è stato Super Mario?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Zuzzurellone warhammerista

    Group
    Member
    Posts
    2,872
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    La mia solidarietà a Mario che si è sacrificato per una buona causa accogliendo impassibile lo sfogo di Yotobi :sese:
     
    Top
    .
  9. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Per un attimo ho creduto che terminasse con una lotta Yotobi vs. Super Mario, stile Samurai Fufi.

    La recensione per me è stupenda!

    La protagonista del film l'ho odiata dal primo secondo!
     
    Top
    .
  10. Smoker'
     
    .

    User deleted


    Ti hanno messo su wikipedia yotobi!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Albakiara
     
    Top
    .
  11. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Se faranno dei controlli sulla pagina probabilmente rimuoveranno quella parte.
    Godiamocela finché dura :lol:
     
    Top
    .
  12. Nemicoditutti
     
    .

    User deleted


    Su youtube ho trovato il film (era tra i link sulla destra del video di Yotobi, mi sa che se ne sono accorti in tanti...)
    Prima della recensione di Yotobi: 2 commenti
    Dopo la recensione: 154 commenti
    Potete immaginarvi il contenuto. :P
     
    Top
    .
  13. Fax.™
     
    .

    User deleted


    L'espressione della parte in cui sembra sforzarsi di non fare battute su Mistero dopo l'introduzione di Raz Degan tra gli attori partecipi mi ha fatto scompisciare.
    Per il resto: un film assurdo, tirato all'estremo, che genera nervosismo in tutti coloro che, pur essendo Gggiovani, non vedono il mondo come un insulso insieme di buone t***e e ragazzi senza cervello. Droga, sesso, pom***i.. Ma veramente c'è gente che crede che la vita dei giovani sia questo? Poi ci si meraviglia se la mia fascia di età non viene rispettata o presa sul serio; finché il suo ritratto è una cosa simile non mi sorprendo neanche più.
    La protagonista è forse la figura che mi ha infuso più odio verso un qualsiasi personaggio del grande e piccolo schermo, sin dal primo discorso. Degan nell'ultima scena sembra a metà strada tra il divertito, l'infido figlio di buona donna dal sangue freddo, e il disperato per essersi improvvisamente dimenticato ciò che doveva dire.
     
    Top
    .
  14. ITAhunt
     
    .

    User deleted


    Una delle recensioni più belle, non so decidere quale sia meglio fra questa e quella di Primavera di granito :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,039

    Status
    Anonymous
    Di solito ti fai influenzare dalla qualità del film, se non ti piace, o ti fa totalmente schifo, non fai belle recensioni, invece questa è un'altra recensione fatta piuttosto bene, pur essendo un film veramente di mer*a

    Considerazioni sparse:
    - Che ha fatto di male Haber per ritrovarsi in film del genere? cioè, conosco anche altri interpreti in quel film (tipo Dario Bandiera, oltre il citato Raz), ma lui proprio non c'entra un dannatissimo caxxo con il resto del cast.
    - non so se ho capito male io ma il film è del 2008 e non del 2006.
    - se ciò che riporta Wiki è vero, e l'ultimo film girato dal figlio di Vasco, se dato una zappa sui piedi da solo
    - io non sono fan di vasco, ma certo per chi proprio non lo sopporta e lo odia, è una bella soddisfazione che questo film sia mer*a pura con sue canzoni di contorno.
    - io mi chiedo se un giorno qualcuno non si prendi la briga di sottotitolare in lingua inglese questo film, Parentesi Tonde, Troppo belli, Vita Smeralda, Melissa P., Soft Air, e non ricordo che altro e poi mandarli a Nostalgia Critic!!!
    cioè caxxo, devono conoscere questa mer*a gli americani, pur sottolineando che non è piaciuta neanche a noi.
     
    Top
    .
29 replies since 10/1/2013, 19:15   1596 views
  Share  
.
Top