La piccola bottega degli orrori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanks_Le_Roux
     
    .

    User deleted


    salve..un film che vorrei dire brutto ma proprio brutto da recensire e che ho provato " recensire in 5 punti xD " è la piccola bttega degli orrori...film atroce.. chi l'ha visto cosa ne pensa?

    Edited by Urlik Arcano - 10/1/2013, 16:16
     
    Top
    .
  2. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Io lo visto! Perso che sia un film geniale (sia la versione degli anni 60 che quella musical degli 80) e che tu sei l'ennesimo incompetente che non sa distinguere un twilight (merda) da un ottimo cult (questo film), perciò... sparisci immediatamente da questo forum, e non tornare fino a quando non avrai un grado di cultura cinematografica decente!
     
    Top
    .
  3. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Piano Ator... Non c'è bisogno di commenti così accesi, Diosanto.
     
    Top
    .
  4. Shanks_Le_Roux
     
    .

    User deleted


    ma veramente chi attacca cosi senz acheidere spiegazioni non merita manco risposta..pre la cronaca twilight mi fa schifo..per la cronaca il cast di questo film è eccezionale e ci sono solamente alcune piccole leggerezze che non mi sono piaciute...non il film in generale..delle piccolezze..forse non mi sono spiegato bene...alcune cose strane..non ho detto fa schifo -.- ma pensala come ti pare...

    francamente so riconoscere un film brutto da uno decente..o cmq da un musical...sai non tutti sono nati imparati come te ;)
     
    Top
    .
  5. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Atos.
    E con questo sono due.
    Al terzo commento denigratorio cancello il messaggio e banno.

    Ogni cosa ha il suo limite.
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2013, 15:06   123 views
  Share  
.
Top